One Chicago: Un crossover esplosivo per il 100° episodio di Chicago PD (Promo)

Marzo 1, 2018 di Gabriella Monaco

One Chicago

IL 100° episodio di Chicago PD arriverà con un nuovo crossover One Chicago. I detective dell’Intelligence riceveranno l’aiuto della Caserma 51 contro un pericolo esplosivo.
La prossima settimana andrà in onda in America il 100° episodio di Chicago PD e lo farà attraverso un nuovo crossover One Chicago. I vigili del fuoco e i paramedici della Caserma 51 incontreranno i detective di Hank Voight per fermare una serie di attentati contro i membri dei media. Sarà il sedicesimo episodio di Chicago PD 5 ad aprire le danze peer quello che sarà un imperdibile crossover targato One Chicago. Poi, a chiuderle, ci penserà il nuovo episodio della sesta stagione di Chicago Fire 6.
Diamo quindi uno sguardo da vicino a quello che succederà nel primo crossover One Chicago di quest’anno.

Hank Voight ed Antonio Dawson nel nuovo crossover One Chicago

Saranno il sergente Hank Voight del Distretto 21, e il detective Antonio Dawson a cercare aiuto dalla Caserma 51 chiedendo a Boden di mandare Brett e Dawson sotto copertura. Un riluttante Wallace Boden accetterà e, insieme a Matt Casey e Kelly Severide, “presterà le proprie competenze specifiche nelle indagini”, come riportato dalla trama ufficiale.
Ma il nuovo crossover One Chicago non affronterà solo questo caso “esplosivo”. Anche le questioni di cuore troveranno spazio nei due episodi che andranno a comporlo (ricordiamo che Chicago Med non sarà parte del crossover). Stella Kidd e Zack troveranno un nuovo ostacolo da superare nella loro relazione mentre Cruz troverà difficoltà nell’affrontare i suoi sentimenti per Brett. I Brettonio si ritroveranno ancora una volta in questi due episodi One Chicago e chissà che non sia arrivato il momento per una “reale seconda (terza?) possibilità”.

One Chicago
One Chicago

Correte a pagine due per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi One Chicago!

Sarah Shahi torna nello show One Chicago per un arco di episodi

Solo pochi giorni fa abbiamo ricordato insieme tutte le coppie degli show One Chicago e tra loro, c’era anche quella composta da Kelly Severide e Renée Royce. L’ex fidanzata del tenente della 51 tornerà per un arco di episodi al termine della sesta stagione di Chicago Fire, come riportato da TVLine. Sarah Shahi apparirà in almeno tre episodi durante i quali, Renée chiederà aiuto a Severide. La sua esperienze come vigile del fuoco potrebbe aiutarla in un caso a cui sta lavorando.

One Chicago
One Chicago

Ma le intenzioni di Renée sono anche di natura personale. Il suo scopo? Recuperare il rapporto con Severide dopo il loro addio arrivato nella prima stagione di Chicago Fire. Renée si trasferì in Spagna per lavoro tornando poi incinta e convinta che il figlio fosse di Severide. Ma non sempre otteniamo ciò che vogliamo. Anche questa volta, l’avvocato potrebbe in qualche modo sconvolgere la vita di Kelly, soprattutto considerando che arriverà nello stesso periodo in cui mamma Severide metterà piede a Chicago.
Intanto, Kelly Severide non sarà il solo a dover affrontare una situazione difficile nei prossimi episodi degli show One Chicago. Danny Woods tornerà infatti all’attacco e nel tentativo di distruggere Voight si accanirà contro un altro detective dell’Intelligence. Chi? Il braccio destro del sergente del Distretto 21. Nel 17esimo e 18esimo episodio di Chicago PD 5, Alvin Olinsky sentirà la pressione di Woods e riceverà da lui un ultimatum. Cosa succederà?
Chicago PD
Un crossover One Chicago decisamente esplosivo e nuovi episodi ricchi di emozioni e drammi. Gli show di Dick Wolf sono tornati!
Potrebbe interessarti:

Nuove complicazioni per Kelly Severide

Chicago Fire 6: Nuove complicazioni per Kelly Severide

 Dai Dawsey ai Linstead, le coppie degli show di Dick Wolf

One Chicago: Dai Dawsey ai Linstead, le coppie degli show di Dick Wolf


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy – One  Chicago Italy. ϟ –  Chicago Fire e Chicago P.D. Italia –  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Jon Seda Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia  –  Torrey DeVitto Italia

COMMENTI