One Chicago: Tutto quello che sappiamo delle nuove stagioni

Luglio 3, 2019 di Gabriella Monaco

Cosa succederà nelle nuove stagioni degli show One Chicago? Scopriamo tutto ciò che sappiamo fino a questo momento

Le serie One Chicago torneranno sul piccolo schermo il 25 settembre e, come sempre accade, i primi episodi dovranno rispondere alle domande lasciate in sospeso con i finali di stagione. Chi tornerà nell’ottava stagione di Chicago Fire? Cosa succederà a Natalie Manning? E’ stato Hank Voight ad uccidere Kelton? O c’è un altro volto dietro l’assassinio del nemico numero uno dell’Intelligence?

One Chicago: Il futuro dei detective, vigili del fuoco e medici di Chicago

Il primo episodio di Chicago Fire 8 riprenderà da dove tutto si era interrotto. Non ci sarà alcun salto temporale e l’episodio risponderà alla domanda più importante: quali volti torneranno sani e salvi alla Caserma 51? La prima certezza è che il tenente Severide e il capitano Casey, usciranno dall’edificio in fiamme e torneranno accanto a Wallace Boden. Taylor Kinney e Jesse Spencer hanno infatti rinnovato il contratto per altre due stagioni.

Anche Hermann, Mouch, Cruz, Otis, Kidd, Foster e Brett dovrebbero far ritorno a casa. Resta però una domanda importante: Brett convolerà a nozze? Derek Haas ha spinto Casey e Brett ad avvicinarsi nella settima stagione dello show One Chicago. Ed è difficile credere che questo interesse svanisca nel nulla e che Brett lasci la 51. Kara Killmer, volto di Brett, sarà comunque presente nel primo episodio di Chicago Fire 8. E solo in quel momento avremo la nostra risposta.

Severide e Kidd, almeno nella prima metà della stagione, non incontreranno ostacoli nella loro relazione. I due torneranno più uniti che mai e chissà quale potrebbe essere il loro prossimo passo avanti (” sarà inoltre il titolo del primo episodio che, però, potrebbe portare con sé una nuova tragedia. Che sia Ritter a lasciare la serie all’inizio della nuova stagione?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà in Chicago Med e Chicago PD

One Chicago: Quale destino per i medici e detective di Chicago?

chicago pd

Dopo l’elezione, Kelton è stato ucciso mentre Antonio sembra essere ricaduto nel baratro. Adam Ruzek, intanto, è stato arrestato. La prima certezza (purtroppo) è che Jon Seda non tornerà ad indossare i panni del detective dell’Intelligence per la prossima stagione. La decisione sembra essere giunta dalla produzione (causando la rabbia dei fan). Intanto, con la morte di Kelton, le accuse nei confronti di Adam potrebbero cadere, ma resta da capire chi ha ucciso il nuovo sindaco di Chicago.

In molti hanno pensato ad Hank Voight, ma la risposta potrebbe non essere così scontata. Kelton aveva molti nemici, e a premere il grilletto potrebbe essere stata Katherine Brennan e Voight potrebbe aver deciso di coprirle le spalle. Secondo alcuni fan, non è da escludere che possa essere stato Antonio a voler chiudere i conti per salvare Adam dopo aver scelto di non aiutarlo.

La prima certezza per la quinta stagione di Chicago Med, ultimo spinoff One Chicago, è che Connor Rhodes e Ava Bekker non torneranno. I due attori hanno salutato i fan nonostante il finale della scorsa stagione abbia lasciato ancora alcune domande senza risposta. Il primo episodio della prossima stagione potrebbe però, come accaduto per Monica Raymund, volto di Gabby Dawson, dare ai fan le risposte che attendono.

Resta in dubbio il futuro di Natalie Manning e di Maggie. La prima è rimasta gravemente ferita al termine dell’ultimo episodio andato in onda. Ma Torrey DeVitto tornerà comunque ad indossarne i panni. Resta quindi da scoprire quali conseguenze ci saranno per lei e per i Manstead. Maggie ha invece un tumore al seno. E in questo caso, resta solo la speranza che il mai una gioia di Dick Wolf non colpisca proprio lei. Ma nessuna notizia è stata rilasciata in merito ad un suo possibile addio. Quindi Maggie dovrebbe essere presente nella prossima stagione dello show One Chicago.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI