One Chicago: tutto ciò che accadrà nel 2017

Dicembre 29, 2016 di Gabriella Monaco

Che cosa succederà negli episodi targati “One Chicago” in questo 2017? Nuovi amori, una morte che cambierà ogni cosa e legami indissolubili per i protagonisti di Chicago Fire, PD, Med e Justice (clicca qui per scoprire la data della premiere). 
Cosa dovranno aspettarsi i fan degli show di Dick Wolf quando questi torneranno sul piccolo schermo? Una nuova storia d’amore, problemi da affrontare per le coppie che si sono formate da poco, una morte che porterà dolore e che stravolgerà tutto e nuovi volti per gli show “One Chicago“.
 
1. Chicago Justice
Il terzo spin-off nato dalla serie madre “Chicago Fire” avrà inizio il 5 marzo e porterà con sé uno dei detective dell’Intelligence. Antonio Dawson lavorerà infatti con il Procuratore di Stato Stone, ma continueremo a vederlo per i corridoi del Distretto 21. Molti saranno infatti i crossover per gli show “One Chicago” in questo 2017.
chicago justice
 
2. Problemi per Severide
Il crossover tra “Chicago Fire” e “Chicago PD” (tutto quello che c’è da sapere sul crossover) aprirà la seconda metà di stagione degli show targati “One Chicago” e porterà nuovi problemi da affrontare per Kelly Severide. Quando il tenente della Caserma 51 riceverà alcune brutte notizie in merito al trapianto di midollo osseo di Anna (la ragazza ricoverata al Med), ricadrà nelle vecchie abitudini. Kelly Severide verrà accusato di tentato omicidio e sarà Erin Lindsay insieme ad Hank Voight ad occuparsi del caso. Kelly dovrà ben presto accettare l’idea che molte cose sono al di fuori del suo controllo.
chicago fire
 
3. Severide al centro di un triangolo amoroso
Kelly Severide stringerà un legame particolare con Anna, la ragazza a cui avrebbe dovuto donare il midollo osseo, ma ben presto si renderà conto che ciò che ha provato per Stella, e ciò che Stella ha sentito per lui, non è svanito. Quale sarà la scelta di Kelly?
chicago-fire-2

4. Problemi per Natalie
La Dr. Natalie Manning dovrà affrontare il primo ostacolo nella sua relazione con Jeff Clarke. Il medico ha infatti omesso alcune cose importanti e Natalie si sentirà tradita. Ne usciranno più forti? O è giunto il momento di dare una possibilità a Will Halstead? Dal punto di vista lavorativo, Natalie perderà un paziente e ci sarà un’indagine di routine che potrebbe però portare alcuni problemi alla Dr. Manning.
chicago-med-1-770x470
 
5. Dramma per Casey e Dawson
Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) saranno costretti a trattare con il padre di Louie, ma tutto prenderà una piega inaspettata nella puntata del crossover che finirà per rendere la situazione ancora più complicata per i novelli sposi.
Chicago Fire
 
6. Una morte cambierà tutto
Una nuova morte negli show targati “One Chicago“. All’interno di “Chicago Med” un personaggio importante avrà una drammatica uscita di scena. Di chi si tratta? Chi perderemo? (clicca qui per tutte le anticipazioni)
Chicago Med

7. Una difficile decisione per April
La gravidanza e la tubercolosi porteranno alcuni problemi da affrontare per April. Le due cose si scontreranno, April continuerà con la nuova cura, ma questo potrebbe portare gravi conseguenze al suo bambino. April dovrà inoltre affrontare una serie di difficoltà nel suo rapporto con Tate. La gravidanza, la tubercolosi, la paura di non farcela e che il bambino possa non superare tutto questo, metteranno a dura prova la loro relazione. Ce la faranno?
Chicago Med - Season 1
 
8. Riunione di famiglia per Erin Lindsay 
Nell’episodio 10 di Chicago PD, in onda il 4 gennaio, Lindsay (Sophia Bush) sarà finalmente faccia a faccia con il padre – le cui motivazioni per voler entrare in contatto con lei rimangono poco chiare. La riunione porta a galla molti segreti da tempo sepolti, e porta il rapporto di Lindsay con la madre a “un punto di svolta“, secondo lo showrunner Matt Olmstead.
chicagopds2e3_1
 
9. Il talento nascosto di Hermann
Una sorpresa che troveremo nel crossover tra Chicago Fire e PD, fornisce ai membri della 51 un nuovo passatempo che farà irritare Casey e Boden (Eamonn Walker). Ma scopriremo anche un talento che Herrmann (David Eigenberg) è in qualche modo riuscito a tenere nascosto, e può utilizzare per prendere ai suoi colleghi qualche soldo. (E no, non è la scrittura narrativa erotica.)
NUP_148888_3775.JPG

10. Una storia d’amore per Connor Rhodes
Per quanto riguarda Connor Rhodes, la sua relazione con Robyn Charles (figlia del Dr. Charles) diventerà una vera e propria storia d’amore a tutti gli effetti. I produttori sperano che la cosa possa durare mentre anche il Dr. Charles si abituerà piano piano a questo nuovo legame. Ma prima del termine della stagione le cose si complicheranno quando giungerà una crisi sanitaria a cui dover far fronte.
Chicago Med - Season 1
 
11. Una nuova amicizia
Il Dr. Rhodes e il Dr. Latham stringeranno una nuova amicizia, per quanto Latham sia in grado di concederla, se così possiamo dire. Nonostante quanto accaduto al suo arrivo, il Dr. Latham deciderà di frequentare un corso per trovare il modo di connettersi con i pazienti e leggere le loro emozioni. Attraverso quello che sarà un vero e proprio programma di terapia, scopriremo anche la diagnosi di autismo di cui soffre Latham. Il legame che nascerà tra lui e Connor sarà molto profondo.
dr-latham-chicago-med-abc-619x375
 
12. Problemi per Burgess
Kim Burgess è meritatamente entrata a far parte dell’Intelligence, ma le cose non andranno per il verso giusto, almeno nei primi momenti. Nonostante Adam Ruzek non sembrasse contrario all’idea di Kim ai piani alti, le cose cambieranno non appena verrà assegnata a Burgess una nuova scrivania e un nuovo partner. Alvin Olinsky sarà colui che sarà affiancato a Kim, e quando a situazione inizierà ad essere troppo difficile da sostenere per Burgess, ci sarà un momento emozionante tra il nuovo detective dell’Intelligence e il suo ex capo.
burgess-of-chicago-p-d-season-3

13. Un nuovo Dr. Choi
Il Dr. Choi inizierà ad occuparsi di vittime di ferite da arma da fuoco e altri traumi violenti e reagirà a questo in modo del tutto inaspettato. Ethan Choi sarà infatti positivo e propositivo e vedremo questo nuovo aspetto del suo carattere a partire dalla fine di gennaio.
Chicago Med - Season 2
 
14. Una scelta difficile per Casey
Il tenente Matt Casey dovrà affrontare un momento difficile anche sul luogo di lavoro. Durante una chiamata si troverà costretto a scegliere “chi ha intenzione di salvare. Sarà una cosa inquietante e avrà conseguenze che ritroveremo anche nell’episodio successivo” ha anticipato Derek Haas.
chicago fire
Seguite le pagine: Chicago Fire, Med, P.D e Justice Italia – Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia  

COMMENTI