One Chicago: Rivelati gli episodi del mega crossover tra Fire, PD e Med

Settembre 2, 2019 di Gabriella Monaco

One Chicago

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, regala nuove e importanti anticipazioni sul mega crossover One Chicago

Un nuovo mega crossover One Chicago andrà in onda tra poche settimane in America. Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 si incontreranno ancora una volta per portare nuove emozioni sul piccolo schermo (le prime immagini dal set). A dare inizio al mega crossover dovrebbe essere l’episodio dell’ottava stagione di Fire, poi dovrebbe essere il turno di Med mentre le tre ore dovrebbero concludersi con l’episodio della settima stagione di PD. Intanto, nel consueto botta e risposta con i fan, Derek Haas ha regalato ai fan nuove anticipazioni su quando tutto ciò accadrà.

One Chicago

In quali episodi arriverà il mega crossover One Chicago?

Secondo quanto affermato in un tweet dal produttore esecutivo di Chicago Fire, il mega crossover arriverà nel quarto episodio di tutti gli show One Chicago. I tre episodi, il quarto di Chicago PD, Fire e Med, saranno “intensi e folli“, una corsa contro il tempo prima che sia troppo tardi. Le riprese sono attualmente in corso e, le immagini, hanno mostrato il cast pronto per una partita di football. La tragedia potrebbe quindi avere inizio proprio da qui.

Inoltre, il produttore esecutivo di Fire, ha informato i fan che i primi dieci minuti del primo episodio della serie madre degli show One Chicago (Chicago Fire), saranno da cardiopalma non solo per Severide e Casey, ma anche per tutti gli altri vigili del fuoco e paramedici rimasti bloccati in un edificio in fiamme. Ci saranno delle vittime? E’ probabile di no (ma non possiamo dare alcuna certezza), ma i vigili del fuoco di Wallace Boden dovranno in ogni caso affrontare le conseguenze di quanto accaduto.

Il quarto episodio delle nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med sarà quindi quello che porterà il mega crossover sul piccolo schermo. Il conto alla rovescia sta per giungere al termine. Tutti pronti per i nuovi episodi degli show One Chicago?

Potrebbe interessarti:

COMMENTI