One Chicago: Rilasciato il promo delle nuove stagioni di Fire, PD e Med | VIDEO

Agosto 28, 2019 di Gabriella Monaco

one chicago

Il 25 settembre andranno in onda i primi episodi di Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5. E il primo video promo degli show One Chicago è appena stato rilasciato

Gli show One Chicago stanno per tornare con le nuove stagioni e i nuovi episodi. Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 arriveranno sul piccolo schermo in America a partire dal 25 settembre, e saranno molte le domande che dovranno trovare una risposta. Cosa succederà tra Ava Bekker e Connor Rhodes (le ultime anticipazioni di Colin Donnell)? Quale sarà il destino di Natalie e Maggie? Chi ha ucciso Kelton e cosa ne sarà di Adam Ruzek? E ancora, quali vigili del fuoco torneranno a casa sani e salvi dopo la conclusione della scorsa stagione di Chicago Fire? E adesso… il primo promo rilasciato proprio in queste ore dalla NBC.

Quali svolte nelle nuove stagioni degli show One Chicago?

Una delle ultime anticipazioni riguarda l’arrivo di Michael Beach nel cast di Chicago PD 7, primo spinoff degli show One Chicago, che presterà il suo volto a Darius Walker nella settima stagione di Chicago PD, un boss del crimine di Chicago che sta lavorando per rivitalizzare la sua comunità afroamericana. Inoltre, il primo episodio della serie che andrà in onda il 25 settembre in America, dovrà raccontare ai fan chi ha ucciso Kelton, cosa è accaduto ad Antonio Dawson e cosa succederà ad Adam Ruzek.

L’ottava stagione di Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago, riprenderà da dove era stata interrotta. I vigili del fuoco chiusi in un edificio in fiamme nel tentativo di salvare quante più persone è possibile. Secondo quanto dichiarato da Derek Haas (leggi tutte le anticipazioni), per i fan ci sarà qualcosa di spaventoso e che “sarà significativo per il futuro dello show“. Cosa succederà invece nella prossima stagione di Chicago Med?

one chicago

E come accaduto per Chicago PD (Alberto Rosende entra nel cast) anche l’ultimo spinoff ci accompagnerà a conoscere un nuovo volto. Dominic Rains si unisce infatti al cast con un ruolo ricorrente e la possibilità di diventare serie regular.  Rains interpreterà il Dr. Crockett Marcel, il recente acquisto del Chicago Med che proviene dalla Louisiana. Gioca d’azzardo, beve e partecipa a feste tutta la notte per poi attaccarsi ad una flebo alle quattro del mattino per rimettersi a lavoro come un vero duro. Pronti? Il conto alla rovescia sta per terminare.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

COMMENTI