One Chicago: prime anticipazioni per Fire, PD e Med

Maggio 25, 2017 di Gabriella Monaco

Gli show One Chicago sono giunti alla loro conclusione. Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med torneranno con le nuove stagioni e i più classici mai una gioia di Dick Wolf. Scopriamo le prime anticipazioni
Gli show One Chicago, Fire, PD e Med, sono giunti alla loro conclusione. I finali di stagione sono andati in onda e i fan vogliono sapere cosa succederà nei primi episodi che andranno in onda, probabilmente, tra settembre e ottobre 2017. Ma c’è ancora una domanda che vuole la sua risposta: dopo la cancellazione di Chicago Justice, Jon Seda tornerà ad indossare i panni di Antonio Dawson in Chicago PD? Intanto, scopriamo insieme cosa aspettarci dai primi episodi delle nuove stagioni degli show targati One Chicago.

Chicago Fire

La prima cosa che possiamo dirvi, secondo quanto dichiarato da Derek Haas, è che la scrittura per la sesta stagione di Chicago Fire, serie madre degli show One Chicago, avrà inizio a giugno. L’ultimo episodio andato in onda, ha mostrato ai fan metà della Caserma 51 bloccata tra le fiamme, quello che sembra essere stato uno straziante addio da parte di Casey, e la vita di Mouch, come quella di Hermann, Stella, Otis e Severide, appesa a un filo. Chi si salverà? “Ogni tanto dobbiamo ricordare ai fan che il nostro show si chiama ‘Chicago Fire’” ha dichiarato Haas.
chicago fire
Secondo quanto affermato da Derek Haas, la premiere della sesta stagione di Chicago Fire, ci porterà in modo “immediato” a scoprire cosa è accaduto ai vigili del fuoco e il tema principale su cui si concentreranno i nuovi episodi sarà legato “ai conflitti familiari” vissuti all’interno della Caserma 51. Ma Matt Casey sopravviverà? “Non abbiamo ancora iniziato a scrivere la stagione sei, quindi tutto quello che posso dire è ‘nuove avventure’” ha risposto Haas ad una delle domande più importanti.
Ma se Matt dovesse sopravvivere all’incendio (non esiste Chicago Fire senza Matt Casey e Kelly Severide), ci sarà la possibilità di rivedere il piccolo Louie? La questione dell’adozione verrà affrontata ancora? “Non sono sicuro che andremo in quella direzione. Era una grande parte della quinta stagione e stiamo cercando di esplorare nuovi territori. Ma non si sa mai“. Al momento non è in programma quindi il ritorno di Louie, ma non è detto che qualcosa possa accadere nella seconda metà della stagione.
chicago fire
Intanto, anche la vita di Mouch sembra essere in pericolo. Il vigile del fuoco della Caserma 51, dopo aver detto ad Hermann di voler lasciare i vigili del fuoco, è stato colpito da un infarto nel corso dell’incendio. Cosa succederà? Dobbiamo prepararci a versare fiumi di lacrime mentre Boden dirà a Trudy Platt cosa è accaduto a suo marito? “Beh, abbiamo lasciato Mouch in una situazione terribile alla fine della stagione. Il suo destino è in pericolo e dobbiamo vedere cosa succederà nel primo episodio della sesta stagione“.
Anche per Kelly Severide potrebbero esserci dei cambiamenti nella prossima stagione di Chicago Fire. Dopo la morte di Anna, sono molti i fan che non attendono altro che vederlo accanto a Stella, succederà? “Credo che lui e Stella si avvicineranno nella prossima stagione, ma non nel modo in cui la gente potrebbe pensare“. Kelly avrà probabilmente bisogno di restare da solo per un po’ prima di buttarsi in una nuova storia, e non è detto che questo accada nella prossima stagione di Fire. Secondo Haas esiste inoltre la possibilità di rivedere Kannell nella sesta stagione, “mi piacerebbe esplorare il suo personaggio“, ma niente di certo anche su questo fronte.
chicago fire
Altre piccole anticipazioni? Non ci saranno nuovi personaggi (almeno per il momento) e avremo un episodio interamente dedicato a un salvataggio di Gabby, come è accaduto per Kelly e Matt.
Anche Chicago PD, primo spin off delle serie One Chicago, è stato rinnovato per una nuova stagione e la domanda che continua ad attanagliare i fan è la seguente: Sophia Bush ci sarà? Erin Lindsay tornerà a far parte dell’Intelligence? “E’ troppo presto per dire cosa succederà” ha dichiarato Jason Beghe. “Abbiamo nuovi scrittori, un nuovo showrunner“, non c’è ancora nessuna certezza su ciò che vedremo nella premiere della quinta stagione di Chicago PD. L’attore che presta il suo volto ad Hank Voight ha inoltre dichiarato che, proprio a causa di questi cambiamenti, la stagione sarà diversa da quelle precedenti, ma no è ancora dato sapere in che modo.
Sophia Bush lascerà lo show? Difficile, molto difficile che la cosa accada. Secondo i fan, un caso riporterà Lindsay a Chicago, proprio come accaduto nella premiere della terza stagione dello show, e da lì… è tutto da scoprire. Così come ciò che accadrà tra i Linstead.
chicago pd
Quello che sappiamo con certezza (o quasi) è che, Marina Squerciati, tornerà ad indossare i panni di Kim Burgess. L’attrice ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui ricorda ai fan l’appuntamento con la nuova stagione. Ci sarà un futuro diverso per i Burzek? Che sia arrivato il momento di un lieto fine per questa coppia? In questa stagione di Chicago PD assisteremo inoltre al 100esimo episodio dello show, qualcosa di speciale proprio come accaduto per Chicago Fire.
Poco e nulla in merito alla terza stagione di Chicago Med. Nel corso della convention One Chicago (clicca qui per vedere foto e video), il cast ha dichiarato di non sapere cosa succederà al Dr. Charles, tutto quello che sappiamo è che ci saranno conseguenze per tutti i medici. Il Dr. potrebbe lasciarci nella premiere della terza stagione dello show, ma potrebbe anche sopravvivere e le conseguenze di cui ha parlato Haas, potrebbero riguarda lo stesso medico che ha assistito, a distanza ravvicinata, al suicidio di un suo paziente. Daniel Charles potrebbe dover affrontare problemi psicologici se non dovesse morire, cosa che i fan sperano.
chicago med
Le nuove relazioni tra April ed Ethan, Will e Natalie, Sarah e Noah verranno affrontate in questa stagione, ma quello che accadrà al Dr. Charles determinerà il resto della stagione. Non ci resta quindi che attendere e sperare in nuove e succulente anticipazioni che ci indirizzino verso ciò che accadrà nelle prossime stagioni degli show One Chicago.
Seguite le pagine: Chicago Fire e Chicago P.D. Italia – Antonio & Jay Italia ღ – Chicago Justice Italia – Jon Seda Italia – Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson:Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia –  Chicago P.D. Italia  – Respect for Sophia Bush. – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Erin & Jay Italia. – Jesse Lee Soffer Italian Fans – Jesse Lee Soffer Italian Fans ϟ  –  » Sophia Bush;  – Little voices ~ Sophia Bush.–  Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – Jesse Gordon Spencer italy

COMMENTI