One Chicago: Iniziate le riprese del nuovo mega crossover | FOTO

Agosto 29, 2019 di Gabriella Monaco

One Chicago

Derek Haas lo aveva annunciato alcune settimane fa, e adesso le riprese del mega crossover One Chicago sono finalmente iniziate

Il 25 settembre torneranno sul piccolo schermo (in America) le serie One Chicago. Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 arriveranno per emozionare i fan ancora una volta, e lo faranno ripartendo da dove si erano interrotte le scorse stagioni. Intanto, il cast delle tre serie di Dick Wolf si trova attualmente insieme per iniziare le riprese del nuovo mega crossover che dovrebbe andare in onda nella prima metà di stagione. Ed è proprio il produttore esecutivo di Fire, Derek Haas, ha rilasciare la prima immagine.

One Chicago, una partita di football darà il via al nuovo crossover?

Il nuovo mega crossover One Chicago, secondo le prime anticipazioni di Derek Haas, sarà qualcosa di “molto ambizioso, diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto“. Il primo episodio dovrebbe portare i fan nella Caserma 51, iniziando quindi con Chicago Fire 8, per poi andare avanti con l’episodio di Chicago Med 5 e terminare con l’episodio di Chicago PD 7. Un incendio? Un’esplosione? Quale evento drammatico, questa volta, darà inizio al nuovo crossover?

Una nuova immagine pubblicata da Derek Haas ha mostrato alcuni membri del cast One Chicago pronti per una partita di football. Sarà questo il momento in cui tutto avrà inizio? Una partita di football sarà la scintilla iniziale per il crossover a tre vie? O ci sarà qualche altro momento che porterà i vigili del fuoco della Caserma 51 ad intervenire?

Intanto, continuano le riprese sul set degli show che dovranno rispondere ad alcune importanti domande quando torneranno sul piccolo schermo. Cosa succederà alla dottoressa Manning? In che modo andranno le cose tra Connor e Ava (ultime anticipazioni da Colin Donnell)? Maggie riuscirà a tornare a sorridere accanto alla sua famiglia? Non resta che attendere l’inizio delle nuove stagioni per scoprire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI