One Chicago: Il nuovo poster promozionale e l’arrivo di Michael Beach in PD

Agosto 22, 2019 di Gabriella Monaco

Ancora una new entry nella settima stagione di Chicago PD con Michael Beach e il nuovo poster promozionale per le serie One Chicago

Dopo il nuovo detective pronto ad unirsi all’Intelligence (la prima foto sul set), è in arrivo un nuovo volto che incontrerà i detective del Distretto 21 nella settima stagione dello show One Chicago. Ad unirsi al cast, con un ruolo ricorrente, è Michael Beach che ha indossato i panni del cancelliere Pike in The 100. Quale sarà il suo ruolo? Con quali volti andrà a scontrarsi o ad interagire nello show di Dick Wolf che tornerà sul piccolo schermo in America il 25 settembre?

chicago pd

One Chicago: Un nuovo boss per le strade di Chicago

Michael Beach presterà il suo volto a Darius Walker nella settima stagione di Chicago PD, un boss del crimine di Chicago che sta lavorando per rivitalizzare la sua comunità afroamericana. “È un uomo d’affari, spacciatore e filantropo, ed è bravo in tutto, e prende tutto sul serio“, ha raccontato lo showrunner Rick Eid a TVLine. “È un ragazzo che usa i suoi profitti dal suo business della droga per incanalare nelle comunità urbane e, letteralmente, aiutare i giovani imprenditori innovativi e ambiziosi“.

Intanto, è stato rilasciato il nuovo poster promozionale che mostra ciò che accadrà il 25 settembre, quando gli show One Chicago arriveranno sul piccolo schermo con le nuove stagioni. Ancora una volta, Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med andranno in onda nella stessa serata, cosa che accadrà anche quando ci sarà il nuovo mega crossover. Derek Haas ha anticipato che, quest’anno, ci sarà qualcosa di “molto ambizioso, diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto“. Secondo le prime anticipazioni del produttore, il mega crossover avrà inizio con Fire, andrà avanti con Chicago Med e terminerà con PD.

Ancora una new entry quindi in PD e il rilascio del nuovo poster promozionale. Tra poco più di un mese gli show di Dick Wolf torneranno sul piccolo schermo. Pronti a scoprire cosa è accaduto ai vigili del fuoco, medici e detective di Chicago?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia 

COMMENTI