One Chicago: Il nuovo mega crossover nelle prossime stagioni

Agosto 19, 2019 di Gabriella Monaco

Nuovi crossover nelle prossime stagioni degli show One Chicago. I medici, vigili del fuoco e detective di Chicago sono pronti ad emozionarci ancora.

Gli show One Chicago torneranno tra poco più di un mese sul piccolo schermo, in America. I detective di Hank Voight, i vigili del fuoco e paramedici di Wallace Boden e i medici di Sharon Goodwin sono pronti ad incontrarsi ancora. Di molto più grande. Nelle precedenti stagioni, i produttori e gli scrittori di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med, si sono incontrati per creare un solo mega crossover e piccoli crossover sparsi lungo le stagioni (Marina Squerciati sul set di Fire). Cosa succederà quest’anno?

one chicago

One Chicago: Nuovi incontri e mega crossover in arrivo

Ad anticipare ciò che accadrà quest’anno ci ha pensato Derek Haas, il produttore esecutivo di Chicago Fire che, in un botta e risposta con i fan attraverso il suo account Twitter, ha rivelato che è in lavorazione un nuovo mega crossover che porterà Fire, PD e Med ad incontrarsi ancora. Qualcosa di “molto ambizioso, diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto“. Secondo le prime anticipazioni del produttore, il mega crossover avrà inizio con Fire, andrà avanti con Chicago Med e terminerà con Chicago PD.

Un grande incendio dovrebbe quindi portarci al Med dove i medici si occuperanno dei feriti (saranno coinvolti anche alcuni personaggi). Poi, toccherà ad Hank Voight, e alla sua squadra, scoprire cosa è accaduto. Gli show One Chicago sono pronti a tornare e lo faranno, ancora una volta, in grande stile. Con un mega crossover indimenticabile.

One Chicago

Intanto, continuano le riprese sul set degli show che dovranno rispondere ad alcune importanti domande quando torneranno sul piccolo schermo. Cosa succederà alla dottoressa Manning? In che modo andranno le cose tra Connor e Ava? Maggie riuscirà a tornare a sorridere accanto alla sua famiglia? Non resta che attendere l’inizio delle nuove stagioni per scoprire cosa succederà.

Potrebbe interessarti:

COMMENTI