One Chicago: Da Fire a Med, il cast annuncia l’inizio delle riprese | FOTO

Luglio 13, 2019 di Gabriella Monaco

Terminate le vacanze, il cast degli show One Chicago è tornato sul set per iniziare le riprese della nuove stagioni.

Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5 arriveranno sul piccolo schermo in America a partire dal 25 settembre. Nella stessa sera i fan ritroveranno i vigili del fuoco, paramedici, detective e medici di Chicago. Con alcuni addii pronti ad essere spiegati (Colin Donnell torna nel primo episodio di Chicago Med 5), le serie One Chicago sono pronte ad emozionare ancora. Il cast, intanto, è tornato a Chicago dopo le vacanze ed è pronto per dare il via alle riprese dei primi episodi.

One Chicago, cosa succederà nelle nuove stagioni di Fire, PD e Med?

Il cast è quindi tornato a Chicago per l’inizio delle riprese. La scorsa stagione di Chicago Fire è terminata con i vigili del fuoco della 51 bloccati tra le fiamme nel tentativo di salvare delle vite (Derek Haas rivela il titolo del nuovo episodio). Brett ha accettato la proposta di matrimonio di Kyle, decidendo così di trasferirsi con lui mentre Stella e Kelly sembrano aver trovato il loro equilibrio. Durerà? E soprattutto, quali volti ritroveremo quando la serie One Chicago ritornerà?

L’ultimo episodio di Chicago Med 4 ha lasciato molte domande senza risposta: cosa è accaduto a Natalie? Maggie starà bene? Inoltre, la serie One Chicago dovrà spiegare cosa è accaduto al padre di Connor (con assoluta certezza) e se Ava è responsabile della sua morte.

Il finale di stagione di Chicago PD 6, primo spinoff degli show One Chicago, ha portato la morte di Kelton e un Adam Ruzek in prigione. Chi ha ucciso l’uomo che sarebbe dovuto diventare il nuovo sindaco di Chicago (in arrivo nuovi crossover con Law & Order)? Il cast è tornato a Chicago, pronto per le prime riprese. Quali risposte arriveranno dalle nuove stagioni degli show di Dick Wolf?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia – Nick Gehlfuss Italia – Chicago Med Italia – Fuck Yeah, Colin Donnell. – Colin Donnell Italia 

COMMENTI