One Chicago: Momenti drammatici nel nuovo crossover tra Fire e PD | VIDEO

Febbraio 14, 2019 di Gabriella Monaco

one chicago

Un nuovo ed emozionate crossover One Chicago vedrà incontrarsi Chicago Fire e Chicago PD. Momenti drammatici e intensi per i vigili del fuoco e i detective di Chicago.

Il nuovo crossover One Chicago che Chicago PD si aprirà con i vigili del fuoco della Caserma 51, per poi concludersi al Distretto 21 con i detective di Hank Voight. Al centro della prima parte del crossover One Chicago ci sarà Joe Cruz che finirà a lavorare sotto copertura per scoprire quale legame c’è tra alcuni vigili del fuoco e alcuni rapine nella città di Chicago. Diamo uno sguardo a ciò che accadrà attraverso il nuovo promo rilasciato.

Sinossi ufficiale della prima parte del crossover One Chicago

Nella prima parte del crossover, Joe Cruz si inserirà sotto copertura in un’altra Caserma di Chicago per aiutare Voight e Boden a capire in che modo alcuni vigili del fuoco sono coinvolti in una serie di rapine che stanno colpendo Chicago. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Una serie di rapine viene a galla dopo che una chiave lockbox della caserma dei pompieri scompare. Il sergente Voight ha il sospetto che possano essere coinvolti dei pompieri e, con il supporto di Boden, recluta Cruz per andare sotto copertura per capire se ci sono attività sospette.

One Chicago crossover

Joe Cruz sarà sotto copertura all’interno di una Caserma di un altro distretto e a guardargli le spalle nel nuovo crossover One Chicago ci saranno Hank Voight e Jay Halstead. La seconda parte accompagnerà i fan al Distretto 21. Toccherà all’Intelligence porre fine a queste rapine e riportare Cruz a casa sano e salvo.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nella seconda parte del nuovo crossover One Chicago

One Chicago: Momenti drammatici nel nuovo crossover tra Fire e PD

One Chicago crossover

Il secondo episodio del nuovo crossover tra Chicago Fire e Chicago PD, sposta la scena al Distretto 21, ma le interazioni tra i personaggi andranno avanti in perfetto stile One Chicago. Cosa succederà quando sarà Voight a dirigere ogni movimento?

Utilizzando le informazioni di Joe Cruz, l’Intelligence insegue il gruppo di rapinatori che utilizza la chiave del lockbox. Voight (Jason Beghe) è sotto pressione: dovrà risolvere il caso e consegnare quei rapinatori alla giustizia senza offuscare la reputazione di un pompiere assassinato che potrebbe essere stato coinvolto.

One Chicago crossover

Un nuovo e imperdibile crossover di cui ha parlato anche il produttore esecutivo Derek Haas. Secondo quanto precedentemente dichiarato:

Ci sono alcune rapine piuttosto brutte vicino a una caserma dei pompieri vicina alla 51, e la polizia sospetta che sia coinvolto un pompiere. Diventa un affare molto più grande nel corso [del crossover], e sarà una di quelle cose in cui passeremo da una storia all’altra, e potresti anche non sapere dove finisce Fire e comincia PD.

Ma le parole di Haas, in merito al nuovo crossover One Chicago non si sono fermate qui. Secondo il produttore esecutivo, quello che accadrà “sarà straziante per tutti i soggetti coinvolti“.

one chicago

Un nuovo crossover, nuovi momenti intensi ed emozionanti e un Joe Cruz che rischierà molto andando sotto copertura per aiutare Hank Voight e la città di Chicago.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

COMMENTI