One Chicago: Il mega crossover inizierà da una malattia misteriosa

Settembre 4, 2019 di Gabriella Monaco

one chicago

Il mega crossover One Chicago arriverà anche quest’anno con le nuove stagioni di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med. Cosa possono aspettarsi i fan?

I tre episodi che daranno vita al nuovo mega crossover One Chicago, arriveranno tra poco più di un mese (rivelato il numero degli episodi). Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, è tornato a scrivere anche per Chicago PD e Chicago Med. Saranno suoi infatti gli episodi che formeranno il nuovo crossover. E mentre il cast si trova sul set per girare gli episodi delle nuove stagioni, Haas ha rilasciato nuove anticipazioni in merito a ciò che accadrà quando i tre episodi, l’uno unito all’altro, andranno in onda in America.

One Chicago

One Chicago, da dove partirà il mega crossover?

Secondo quanto riportato da TVLine, per la prima volta, Derek Haas e il creatore degli show One Chicago, Dick Wolf, guideranno tutte e tre le ore dell’evento crossover di questo autunno, che inizierà con il quarto episodio di Chicago Fire per poi continuare con Chicago Med e terminare con Chicago PD quella stessa notte. “Dick ed io abbiamo inventato la storia, e poi io mi occupo dei tre episodi, il che è davvero divertente“, ha dichiarato Derek Haas.

Non ho più scritto per Med da quando abbiamo fatto l’episodio il primo episodio dello spinoff. Ma vedrai perché è fattibile, perché non sono separate le tre serie. Tutti e tre si intrecciano davvero dappertutto. Potresti guardare ogni ora e dire “Oh, aspetta, questo è P.D.? O questo è Med? O questo è Fire?’. Stiamo anche facendo scene che penseresti possano essere scene di Med, ma sono nell’episodio di Chicago Fire.

One Chicago

Per quanto riguarda l’atmosfera del crossover di quest’anno, che prende il via con una malattia misteriosa, Haas lo paragona a due film classici: Poseidon Adventure e Independence Day, “dove hai un sacco di storie – tagliando su uno, tagliando su un altro – e c’è un mistero, sia medico che criminale, che continua e che stai cercando di risolvere prima che la situazione sfugga di mano“.

Potrebbe interessarti:

Una nuoa sfida per Kim, Adam e Kevin nella nuova stagione di Chicago PD?

COMMENTI