One Chicago: Connor sotto accusa e vite in pericolo | VIDEO

Settembre 18, 2019 di Gabriella Monaco

one chicago

Le nuove stagioni degli show One Chicago arriveranno a partire dal 25 settembre. Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med dovranno rispondere alle domande dei fan, e lo faranno lasciandoli a bocca aperta

Cosa succederà nella vita di Connor Rhodes? Natalie tornerà a casa sana e salva? Chi ha ucciso Kelton? Cosa è accaduto ad Antonio Dawson? I vigili del fuoco della Caserma 51 usciranno vivi dall’edificio in fiamme nel quale sono rimasti intrappolati al termine della scorsa stagione di Chicago Fire? Queste, e molte altre, le domande che dovranno trovare una risposta nei primi episodi delle nuove stagioni degli show One Chicago. E mentre il conto alla rovescia prosegue, nuove immagini accompagnano i fan verso il 25 settembre.

one chicago

One Chicago, chi ha ucciso il padre di Connor Rhodes?

Connor Rhodes sarà tra i sospettati della morte di suo padre? E’ stata Ava, nella speranza di poter salvare il suo rapporto con il personaggio interpretato da Colin Donnell, a causare la morte di papà Rhodes? Il padre di Connor è morto al termine della scorsa stagione di Chicago Med per overdose di insulina sintetica. La dottoressa Bekker è stata, fino a questo momento, la principale sospettata. Ma nella nuova anteprima rilasciata dalla NBC, Kevin Atwater (un nuovo amore per il poliziotto dell’Intelligence?) parla proprio con Connor affermando: “Hai salvato molte vite, devi solo assicurarti di non averne presa una“. Il poliziotto si riferirà al padre del dottor Rhodes, o c’è dell’altro che ancora non possiamo sapere?

All’interno dello stesso video (che potete trovare alla fine dell’articolo), Hank Voight e Jay Halstead si troveranno l’uno contro l’altro in merito all’assassino di Brian Kelton. “Stai attento. Non vorrai dire qualcosa da cui non puoi tornare indietro“. Queste le parole di Voight verso il suo detective. Jay Halstead cercherà di scagionare Voight, primo sospettato per l’omicidio di Kelton nella nuova stagione dello show One Chicago. Ma ogni indizio porterà al sergente. E’ stato lui ad uccidere il neo eletto sindaco?

chicago pd

Al termine del video, i fan degli show One Chicago ritrovano Wallace Boden e le sue parole spaventano più di tutte: Eamonn Walker accenna infatti a una morte in Chicago Fire. Uno dei vigili del fuoco della 51 lascerà la Caserma? E’ a questo che si riferivano le parole del produttore esecutivo Derek Haas? Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi di Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med.

COMMENTI