The Crown: Olivia Colman parla della sua Regina Elisabetta a Venezia 75

Agosto 30, 2018 di Gaia Giovannone

The Crown

Venezia 75: Da La Favorita a The Crown, Olivia Colman interpreta nuovamente una regina, ecco cosa ha raccontato durante la Mostra del Cinema

Il ruolo della regina sembra piacere molto ad Olivia Colman. Nella terza e nella quarta stagione di The Crown interpreterà infatti Elisabetta II, andando quindi a sostituire Claire Foy. C’è però anche un’altra opera in cui la Colman presterà il volto ad una figura così importante, si tratta del film La Favorita, in proiezione oggi alla 75esima edizione del Festival di Venezia. Nella pellicola di Yorgos Lanthimos, infatti, Olivia è la Regina Anna. Ha parlato di questo “doppio ruolo” proprio durante la Mostra del Cinema, ecco cosa ha dichiarato:
È fantastico e molto divertente fare due regine. Sono due regine molto simili e questa è la cosa positiva, abbiamo iniziato le riprese di The Crown e mi diverto moltissimo: spero di non deludervi, non riesco a fare un confronto anche se penso che la regina Elisabetta non abbia imparato nulla dalla Regina Anna”.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su The Crown e tutte le novità da Venezia 75!

COMMENTI