Non Dirlo Al Mio Capo 2: ciack si gira! Iniziate le riprese (FOTO)

Agosto 11, 2017 di Emanuela Mineo

Non dirlo al mio capo

“Non Dirlo Al Mio Capo 2” ha iniziato le riprese della seconda stagione. La fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incotrada ha riscosso un grande successo nella prima serie. Vediamo alcune novità su quello che vedremo nella nuova serie.
Al via le riprese di “Non Dirlo Al Mio Capo 2”. Il pubblico è impaziente di rivedere in scena le avventure dell’avvocato Enrico Vinci, interpretato dall’affascinante Lino Guanciale e della sua assistente Lisa Marcelli, rappresentata dalla sedicente Vanessa Incontrada. Proprio quest’ultima ha comunicato sul suo profilo Instragram il via delle riprese, pubblicando un selfie con il regista Riccardo Donna e Chiara Francini che nella fiction veste i panni della bizzarra e spassosa Perla. Passo dopo passo, la Incontrada sta documentando cosa avviene sul set di “Non Dirlo Al Mio Capo 2”.

Non Dirlo Al Mio Capo
Inizio delle riprese di “Non Dirlo Al Mio Capo 2”

Non Dirlo Al Mio Capo | Seconda stagione – Tutti sul set

“Non Dirlo Al Mio Capo” è la fiction che vede come protagonisti l’avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale) e la sua praticante Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada). Ambientata nella meravigliosa città di Napoli, la prima stagione della fiction ha riscosso un grande successo e ora il pubblico non vede l’ora di sapere come andrà a finire la storia d’amore tra Enrico e Lisa. Le riprese per la seconda stagione di “Non Dirlo Al Mio Capo” sono iniziate e la maggior parte del cast è stato riconfermato. Importante è la presenza di Perla, interpretata da Chiara Francini, prima baby-sitter e poi amica di Lisa che ad ogni puntata ci ha regalato le sue “perle” di saggezza!
[slideshow_deploy id=’24656′]

Non Dirlo Al Mio Capo | Seconda stagione – Enrico e Lisa, come li abbiamo lasciati

Potremmo dire che quello tra Enrico e Lisa è la classica storia della praticante che si invaghisce del suo avvocato. E, invece, a “Non Dirlo Al Mio Capo” il feeling che si crea tra i due protagonisti è qualcosa di diverso. Da una parte lei è una donna rimasta vedova di un marito traditore, con il quale ha avuto due figli, Mia e Giuseppe, che nasconde di avere davanti al suo capo. Si innamora di Enrico, con il quale ha spesso delle incomprensioni proprio per via di questi suoi sentimenti. Dall’altra parte lui è un bellissimo avvocato, sexy e attraente che ha molte amanti ma allo stesso tempo prova una forte attrazione per Lisa, anche se non sempre riesce a dimostrarglielo. Alla fine della prima stagione di “Non Dirlo Al Mio Capo” molte cose rimangono in sospeso: lui scopre che Lisa ha due figli e mentre discutono arriva la moglie di Enrico di cui lei non sapeva l’esistenza.

⚠️⚠️⚠️ ESCLUSIVO DAL SET: Lisa & Vinci legati con del nastro adesivo!Continuano le imperdibili #Stories di Vanessa Incontrada dal set 👉🏼 http://bit.ly/2t62JiO#NonDirloAlMioCapo2

Gepostet von Non Dirlo Al Mio Capo am Donnerstag, 20. Juli 2017

Direttamente dal set di “Non Dirlo Al Mio Capo 2”

Continua a seguirci e saprai in tempo reale tutti gli aggiornamenti della seconda stagione di “Non Dirlo Al Mio Capo” e tutte le novità sui protagonisti della fiction.

https://www.facebook.com/Braccialetti-Rossi-223232487862635/
 

COMMENTI