Niall Horan: Incontrerà i fan alla Mondadori di Milano

Ottobre 10, 2017 di albertodelforno

“Niall Horan incontrerà i fan italiani alla Mondadori di Milano”
Niall Horan, ex cantante dei One Direction, ha da poco annunciato le due tappe italiane previste per il suo “Flicker Tour 2018” al fine di promuovere il suo nuovo album qui in Italia. Il cantante ha anticipato il suo album “Flicker” in uscita il prossimo 20 Ottobre 2017, con il singolo “Slow Hands” ed è pronto a volare in Italia nel 2018 per due concerti esclusivi.
Per festeggiare quindi l’uscita del nuovo album, Niall Horan ha deciso di partire in tour partendo il 12 marzo 2018 da Dublino. Pochi giorni fa sono state anche annunciate le date italiane, due per esattezza. Niall Horan sarà in Italia rispettivamente il 6 maggio 2018 all’Unipolar Arena di Bologna e il 7 maggio 2018 presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano). I biglietti saranno in vendita dalla mattina del prossimo 13 Ottobre 2017 su ticketone.

Dopo questa grande notizia però ne è arrivata un’altra ancora più bella: dopo aver annunciato le due tappe del “Flicker Tour 2017“, Niall Horan sarà a Milano domenica prossima, ovvero il 15 Ottobre 2017 per presentare il suo primo disco da solista. L’appuntamento con Niall Horan, cantante di “Too Much To Asksarà a Milano domenica prossima, ovvero il 15 ottobre, alla Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, alle ore 16:00.
Niall Horan sarà pronto a firmare copie, scattare foto con i fan, parlare del suo nuovo disco e della sua gestazione e risponderà anche alle domande che alcuni fortunati fan potranno chiedergli. Stando a quanto riportato dai giornali si prevede la presenza di circa 6 mila persone.

La Mondadori di Milano si sta attrezzando affinché l’incontro trai fan e Niall Horan avvenga nella massima sicurezza e senza alcun tipo di imprevisti o disguidi. Possiamo solo consigliare ai fan che saranno presenti di comportarsi civilmente in quanto l’evento potrebbe anche essere sospeso in caso di malfunzionamento.

COMMENTI