Niall Horan: Annullata la promozione in Italia. Ecco la sua lettera per i fan

Ottobre 13, 2017 di albertodelforno

“Niall Horan è stato costretto ad annullare la promozione in Italia del suo nuovo album prevista per domenica”
Niall Horan, ex cantante dei One Direction, ha da poco annunciato le due tappe italiane previste per il suo “Flicker Tour 2018” al fine di promuovere il suo nuovo album qui in Italia dopo aver anticipato il suo album “Flicker” in uscita il prossimo 20 Ottobre 2017, con il singolo “Slow Hands”.
Niall Horan ha deciso di partire in tour quindi e sarà in Italia rispettivamente il 6 maggio 2018 all’Unipolar Arena di Bologna e il 7 maggio 2018 presso il Mediolanum Forum di Assago (Milano).

 
Ma non è tutto: qualche giorno fa è spuntata fuori una grande notizia riguardante Niall Horan; il cantante infatti si sarebbe dovuto recare a Milano domenica prossima, ovvero il 15 ottobre, alla Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, alle ore 16:00 per autografare le copie del suo nuovo album in uscita e per scattare delle foto con i fan.

Quest’oggi tuttavia Niall Horan è stato costretto ad annullare la promozione dell’album in Italia a causa di un malessere fisico causato dalla promozione dell’album in giro per il mondo e mesi di tour. Niall Horan ha inoltre scritto una lettera per i suoi fan italiani in cui si scusa con loro circa l’accaduto; ecco quanto detto da Niall Horan:

“Italia, mi dispiace dover disdire il mio viaggio domenica. Purtroppo, tutti i viaggi e l’esibizioni negli ultimi mesi sono risultati dannosi per me e mi sono ammalato e ho bisogno di un po’ di riposo. Sapete quanto amo venire in Italia e vedervi ragazzi. Non vedo l’ora di farlo dinuovo infatti. A tutti coloro che avrebbero partecipato all’evento Mondadori di Domenica, prometto che mi rifarò quando tornerò l’anno prossimo a maggio per il Flicker World Tour. Ci Vediamo Presto, Vi Amo. Niall”

COMMENTI