New Warriors diventerà una serie TV comedy per ABC, Squirrel Girl tra i protagonisti

Agosto 31, 2016 di Luigi Parentela

Marvel TV e ABC Television Network hanno confermato lo sviluppo di una nuova serie televisiva dedicata ai New Warriors!
La serie sarà una comedy, nello specifico la seconda prodotta dalla Marvel dopo Marvel’s Damage Control (ancora in via di sviluppo e senza una data d’uscita).
TVLine descrive la serie in questo modo:

«Una versione junior degli Avengers, una squadra di supereroi composta da teenager, che includerà anche Doreen Green».

Doreen Green è meglio conosciuta come Squirrel Girl, personaggio che i fratelli Russo da tempo volevano portare nell’Universo Cinematografico Marvel. È comparsa sia al fianco dei Great Lakes Avengers sia in una testata tutta sua, e gode di una popolarità recente grazie al suo senso dell’umorismo.
Squirrel Girl
Gli episodi della serie avranno una durata di mezz’ora ciascuno, e andranno in onda su un canale televisivo della ABC oltre che sulla piattaforma streaming del network.
New Warriors
Non è chiaro se questa serie andrà in onda insieme a Marvel’s Damage Control o se la sostituirà, visto che da tempo non ci sono aggiornamenti su quest’ultima, ma vi terremo aggiornati.
Attualmente, Marvel TV sta lavorando su numerose serie televisive: la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., che debutterà il 20 Settembre su ABC, Marvel’s Luke Cage, dal 30 Settembre su Netflix, Marvel’s Iron Fist (Netflix, 2017), Marvel’s The Defenders (Netflix, 2017), Marvel’s The Punisher (Netflix, 2017), la terza stagione di Marvel’s Daredevil (Netflix, 2018), la seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones (Netflix, 2018), Marvel’s Runaways (Hulu, 2018) e Marvel’s Damage Control (ABC, senza data d’uscita).
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Series su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!
New Warriors 2

COMMENTI