Netflix: Tutte le serie tv in uscita a settembre 2016

Agosto 28, 2016 di Manuel Lai

Netflix

Tempo di novità per il catalogo di Netflix in Italia. Settembre 2016 segnerà l’arrivo di una lunga lista di serie tv nuove di zecca da non perdere.
Netflix si prepara a rendere molto più dolce il nostro settembre con l’arrivo di una valanga di novità da aggiungere al già nutrito catalogo italiano. Tra contenuti originali imperdibili e serie più o meno importanti saranno numerosi i prodotti che potrebbero allietare il nostro ritorno alla tram tram quotidiano dopo il mese di agosto. Si inizierà subito col botto il 2 settembre con l’arrivo della seconda stagione di “Narcos”, finale col botto della spettacolare storia del criminale Pablo Escobar. Lo stesso giorno arriverà lo speciale spin-off dedicato alla Francia di “Chef’s Table”: quattro episodi per gli amanti dell’alta cucina transalpina.
https://www.youtube.com/watch?v=E7q6tIlb82w
Il 30 settembre ci sarà la seconda grande serie originale attesa per settembre, “Luke Cage”, terzo personaggio Marvel ad essere portato su Netflix dopo Daredevil e Jessica Jones. Il 22 settembre sarà la volta di “Easy”, comedy antologica dedicata a Chicago e alla sua evoluzione arricchita dalla partecipazione di una nutrita schiera di star. Dal 7 settembre, con un episodio a settimana, verrà rilasciata la terza stagione di “Dal Tramonto all’Alba”. Terminati i contenuti originali e esclusive ecco le altre serie che entreranno nel catalogo. A farla da padrone sarà “How to Get Away Whit Murder”, crime drama amatissimo con Viola Davis in arrivo il 27 settembre.
https://www.youtube.com/watch?v=ytkjQvSk2VA
Il 1° settembre saranno ben quattro le novità da non dimenticare. Si comincerà con le due stagioni di “Life Unexpected”, drama famigliare con la difficile vita di una minore emancipata di 15 anni. Il fronte anime si arricchirà con “Ano Hana“, interessante prodotto giapponese in 11 episodi che racconta l’adolescenza e il passato misterioso di cinque ragazzi e della loro infanzia spezzata. Largo anche alla quarta stagione di “Call the Midwife” e alla terza di “Crossing Lines”. Il 12 settembre sarà infine la volta della prima stagione di “Zoo”, storia del zoologo Jackson Oz e della sua lotta contro una misteriosa pandemia che rende gli animali sempre più feroci.

COMMENTI