Netflix su Sky Q dal 9 ottobre: quanto costerà per gli abbonati Sky e Netflix?

Ottobre 7, 2019 di Redazione

netflix su sky q

Dal 9 ottobre Netflix sarà disponibile anche su Sky Q. Dopo le anticipazioni all’EY Digital Summit di Capri da parte del responsabile di Sky Europe, Andrea Zappia, ora è ufficiale: a partire dal 9 ottobre troveremo Netflix su sky Q. Oltre ai contenuti Sky, quindi, sarà possibile per la prima volta veder anche i contenuti Netflix da una sola piattaforma. Vediamo insieme quanto costa Netflix su Sky Q.

Netflix su Sky Q: quanto costa

Quanto costerà vedere sia i contenuti Sky che quelli Netflix da un unico post? 9,99 euro in più nella fattura Sky mensile. Gli abbonati potranno accedere, pagando questa cifra, a un aggregatore maxi di contenuti di intrattenimento super premiati. Dalle serie tv ai film passando per gli show, l’esperienza di fruizione che viene proposta da questo sodalizio Netflix Sky è stata definita “unica e intuitiva”. Accessibile ai clienti Sky, l’offerta costerà meno di 10 euro ogni mese. Quali saranno i vantaggi? Avere a disposizione nello stesso menù e visibili dallo stesso device tutti i contenuti migliori e più seguiti di entrambe le piattaforme; si va da 1994 a Gomorra, da Chernobyl a La Casa di Carta. Il tutto da un solo catalogo unificato. Le serie saranno una vicino all’altra nella home di Sky Q, nella sezine My Q e nella sezione Serie TV.

Chi potrà sottoscrivere l’abbonamento? A partire dal 9 ottobre tutti i clienti Sky con Sky TV e Sky Famiglia potranno accedere all’offerta pagando 9,99 euro in bolletta Sky di più ogni mese. Coloro che non avessero ancora sottoscritto il pacchetto Sky Famiglia potranno aggiungere Intrattenimento plus a 15,39 euro mensili. Entro dicembre questa offerta sarà disponibile anche per i nuovi clienti Sky, che potranno scegliere di attivarla al momento dell’acquisto dell’abbonamento.

Il super aggregatore di contenuti potrà essere ottenuto anche partendo da un abbonamento Netflix. Chi è già abbonato al colosso, infatti, potrà decidere di sottoscrivere Intrattenimento plus per vedere le serie Sky Q o potrà scegliere di fruire del servizio Netfilx attraverso l’app disponibile su Sky Q. Nell’offerta è incluso il piano Netflix Standard, ovvero la visione in HD su due schermi in contemporanea. Netflix sta mettendo sempre più radici in Italia, come evidente anche dal fatto che il colosso di streaming annuncerà domani i dettagli della nuova alleanza con Mediaset che li vedrà insieme nella produzione di sette film originali.

COMMENTI