Netflix: Le novità del mese di Ottobre 2019

Settembre 30, 2019 di Manuela Cristiano

Eccoci giunti alle novità in catalogo degli originali Netflix che arriveranno dal primo ottobre 2019.

Come ogni mese la piattaforma streaming Netflix ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo, dal primo ottobre 2019. Tra le serie televisive più attese troviamo sicuramente la quinta stagione di Peaky Blinders, creata da Steven Knight e ambientata a Birmingham dopo la prima guerra mondiale e la seconda stagione di Baby la serie italiana diretta da Andrea De Sica e Anna Negri. Diamo insieme una occhiata alle serie televisive  che stanno entrando a far parte di questa grande famiglia.

Serie tv che verranno aggiunte al catalogo Netflix dal primo ottobre 2019

Dal 01 ottobre 2019

Midnight Diner: Tokyo stories 2

Torna su Netflix con la sua seconda stagione Midnight Diner: Tokyo stories, la serie antologica giapponese basata sul manga omonimo di Yarō Abe, che narra le vicende dello chef “The Master” e i suoi clienti che mentre mangiano, condividono le loro storie sentimentali nel ristorante aperto da mezzanotte alle sette del mattino.

Dal 04 ottobre 2019

Peaky Blinders 5

Quinta stagione dello show britannico ambientato a Birmingham dopo la prima guerra mondiale. creata da Steven Knight e ambientata a Birmingham dopo la prima guerra mondiale.

Raising Dion

Serie incentrata su una donna di nome Nicole Reese, che cresce da sola suo figlio dopo la morte del marito. Tuttavia, non passa troppo tempo prima che il bambino inizi a manifestare poteri magici simili a quelli dei supereroi.

Creeped Out – Racconti di paura 2

Torna su Netflix con la sua seconda stagione la serie antologica Creeped Out – Racconti di paura. Il curioso continuerà ad apparire all’inizio e alla fine di ogni episodio? Dieci nuovi episodi da guardare per scoprirlo.

 

L’ Ultimo Dragone – El Dragón: El regreso de un guerrero

Serie televisiva messicana dove un uomo d’affari di Tokyo torna in Messico, il suo paese natale, dove dovrà battersi contro due avversari per poter prendere il posto del nonno a capo di un cartello.

 

11 Ottobre 2019

Insatiable 

L’insaziabile bellezza della vendetta. Insatiable, con Debby Ryan, torna l’11 ottobre con la sua seconda stagione su Netflix.

Plan Coeur – Operazione amore 2

Riusciranno Elsa e Jules a vivere una storia d’amore ora che la menzogna è stata rivelata?

Plan Coeur Netflix

El Camino: A Breaking Bad Movie

Aaron Paul ritorna nei panni di Jesse Pinkman in El Camino: Il film di Breaking Bad, ambientato a partire da pochi istanti dopo l’episodio finale della serie Breaking Bad. Il film, diretto da Vince Gilligan, debutta su Netflix l’11 ottobre.

 

 

14 Ottobre 2019

My Country: The New Age

Arriva su Netflix la prima stagione di My Country: The New Age, una serie che racconta l’amicizia tra Seo Hwi (Yang Se-jong) e Nam Sun-ho (Woo Do-hwan) quando viene messa alla prova in questa turbolenta lotta e i loro destini si intrecciano con Han Hee-jae (Kim Seol-hyun). Tutti, incluso il sfavorevole principe Lee Bang-won (Jang Hyuk), hanno le proprie ragioni per combattere – per proteggere i propri cari, per essere il motivo del cambiamento e per evitare di lasciarsi alle spalle qualcuno.

18 Ottobre 2019 su Netflix

Living with Yourself

Miles Elliott Miles Elliott è scontento della sua esistenza, così decide di prestarsi a un misterioso esperimento, dove gli viene promesso che la sua vita sarà migliore, ma nulla è mai come sembra è il suo “essere migliore” vedrà la sua sostituzione con una “versione migliore” di lui. La serie composta da otto episodi è interpretata da Paul Rudd, Paul Rudd e Aisling Bea, creata e scritta da Timothy Greenberg e diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris.

Baby 2

A che punto la loro vita segreta smetterà di essere solo un gioco? La serie italiana originale Netflix Baby ritorna per una seconda stagione dal 18 ottobre con nuovi personaggi, decisioni difficili e ancora più segreti.

La casa de la Flores 2

La famiglia Mora è pronta a tornare e saranno più distrutti, più squilibrati e sempre più assetati di vendetta.

Toon

Toon, è un compositore di jingle solitario e socialmente impacciato, che affronta lo spaventoso mondo dello spettacolo, dopo che un video virale lo ha reso improvvisamente famoso. Con:Joep Vermolen, Amy van der Weerden, Loulou Hameleers.

Avlu: The Yard

Dopo aver sparato al marito violento, Deniz viene arrestata e mandata in prigione, dove si ritrova presto intrappolata tra due leader di bande ostili: Azra e Kudret.

 

24 Ottobre 2019 su Netflix

Daybreak

Il mondo è finito. Quindi puoi brandire spade e lanciafiamme e andare in strada a fare casino in un mondo post-apocalittico dove a dominare non è più la razza umana ma gli Zombie.

25 Ottobre 2019

Il Metodo Kominsky 2

Il produttore esecutivo Chuck Lorre torna con la seconda stagione de Il metodo Kominsky, dove ritroveremo Sandy (Michael Douglas) e Norman (Alan Arkin), affrontare nuovamente le vicende della vita con senso dell’umorismo, dignità e qualche problemino di prostata.

Brotherhood

Serie televisiva drammatica che tratta il tema delicato della criminalità brasiliana.

Brotherhood-serie-tv-Credits-Netflix
Brotherhood-serie-tv-Credits-Netflix

Greenhouse Academy 3

 

31 Ottobre 2019

Nowhere Man

In una fatidica notte, il membro della triade Ah Quan (Joseph Chang) ha inconsapevolmente compromesso tutto il suo futuro con un passo falso e alla fine ne trarrà gravi conseguenze.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Netflix potete continuare a seguirci su  talky!

E voi cosa ne pensate di questi arrivi su Netflix da Ottobre? Cosa guarderete? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

COMMENTI