Netflix: Le novità del mese di agosto 2019

Luglio 29, 2019 di Manuela Cristiano

Eccoci giunti alle novità in catalogo degli originali Netflix che arriveranno dal primo agosto 2019.

Come ogni mese la piattaforma streaming Netflix ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo, dal primo agosto 2019. Tra le serie televisive più attese troviamo sicuramente la prima stagione di Dark Crystal: La resistenza diretta da Louis Leterrier e il ritorno sul ring delle Gorgeous Ladies of Wrestling con la terza stagione di Glow. Diamo insieme una occhiata alle serie televisive e i film che stanno entrando a far parte di questa grande famiglia.

Serie tv che verranno aggiunte al catalogo su Netflix dal agosto

Dal 2 agosto 2019

Dear white people 3

Torna con la sua terza stagione la serie televisiva basata sull’omonimo film del 2014 diretto da Justin Simien. Il cambiamento è nell’aria e dal 2 agosto 2019 vedremo nuovi personaggi, nuove relazioni e ovviamente, nuovi segreti.

Dear White People 3 – Netflix

Derry girls 2

La seconda stagione della sitcom televisiva britannica ambientata a Derry, nell’Irlanda del Nord negli anni ’90. Creata e scritta da Lisa McGee, prodotta da Hat Trick Productions arriva su Netflix con la sua seconda stagione.

Dal 5 agosto

Ci mancava solo Nick 2 (No Good Nick)

La sit com statunitense creata da David H. Steinberg e Keetgi Kogan e diretta da Andy Fickman torna con la sua seconda stagione per raccontare le nuove avventure della ragazzina truffatrice Nick e della sua nuova famiglia. Nel cast Melissa Joan Hart, Sean Astin, Siena Agudong, Kalama Epstein e Lauren Lindsey Donzis.

Ci mancava solo Nick
Ci mancava solo Nick – Netflix

dall’ 8 agosto 2019

Wu assassins

Wu Assassins è una serie televisiva statunitense creata da John Wirth e Tony Krantz. La serie racconta la storia di un giovane chef, Kai Jin, anche noto per essere un assassino che vive nella Chinatown di San Francisco. È in missione per salvare Chinatown, anche se ciò significa uccidere suo padre.

9 agosto 2019

Glow 3

Sul ring, stanno tornando le lottatrici in cerca della fama ma soprattutto della sopravvivenza in un mondo prevalso da uomini. Sono le Gorgeous Ladies of Wrestling.

Glow 3 Netflix

Le ragazze del centralino 4  (Las chicas del cable)

La serie televisiva spagnola ambientata nella Madrid del 1928 che racconta le vicende di quattro donne di diversa provenienza, che vengono assunte come operatrici per la Compagnia dei Telefoni.

Le ragazze del centralino 4  (Las chicas del cable)
Le ragazze del centralino 4 (Las chicas del cable) – Netflix

Sintonia 

Doni è il bambino della famiglia, Rita è una gran lavoratrice, sempre in movimento e Nando è colui che sa tutto della periferia. Circondati da pregiudizi e ostacoli, i tre dovranno lavorare sodo per cambiare la propria vita.

Sintonia- Netflix

Dal 16 agosto 2019

Better than us – Meglio di Noi

Mosca, in un futuro prossimo dove i robot sono la normalità, una famiglia prende senza saperlo un androide killer (Paulina Andreeva, “Il metodo”) per le faccende di casa. Con Paulina Andreeva, Kirill Käro e Aleksandr Ustyugov, creato da Aleksandr Kessel

Better Than Us Netflix
Better Than Us Netflix

Mindhunter 2 

Ci sono 7,7 miliardi di menti nel mondo, non tutte vengono catturate… E solo alcune sono etichettate come devianti. Osserva le immagini presenti nel Lightbox. Quale ti interessa di più? Come possiamo sconfiggere la pazzia se non sappiamo come pensa il matto? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) si lanciano in una sinistra odissea investigativa.

Mindhunter 2  – Netflix

Dal 30 agosto 2019

Dark Crystal: La resistenza – Stagione 1 – dal 30 agosto 2019

Il prequel del film Dark Crystal diretto da Frank Oz e Jim Henson nel lontano 1982 arriva finalmente su Netflix dal 30 agosto 2019. The Dark Crystal: Age of Resistance riporta il pubblico nel mondo di Thra, dando vita ad una nuova avventura. Quando tre Gelfling scoprono l’orribile segreto che si cela dietro il potere degli Skeksis, partono per un viaggio epico con l’obiettivo di alimentare il fuoco della ribellione in tutto il Paese e salvare il loro mondo.

Per quanto riguarda Tredici 3 (13 Reasons Why) la nuova stagione dovrebbe uscire presumibilmente il prossimo 23 agosto 2019, Neflix al momento non ha ancora confermato ufficialmente il rilascio.

Prosegui nella seconda pagina per scoprire i nuovi film che verranno aggiunti al catalogo Netflix

Film aggiunti al catalogo dal 01 agosto 2019

Oltre alle serie appena elencate, ci saranno come ogni mese anche molti film in aggiunta al catalogo Netflix da agosto 2019. E non saranno solo originali Netflix, come ad esempio La Vita Dopo i Figli con Angela Bassett, Patricia Arquette e Felicity Huffman ma anche film che molti di noi hanno già visto nel corso degli anni e che rivedrebbero volentieri come 50 Volte il Primo Bacio o L’ultimo dei Mohicani.

Dal 01 agosto 2019

50 volte il primo bacio 

50 volte il primo bacio (50 First Dates) è un film del 2004 diretto da Peter Segal, con Adam Sandler e Drew Barrymore. Cosa saresti disposto a fare per non perdere la persona che ami e che non si ricorda di te?

L’ultimo dei Mohicani

L’ultimo dei Mohicani (The Last of the Mohicans) è un film del 1992 diretto da Michael Mann. Ambientato nel 1757 in Nord America durante la guerra tra francesi e inglesi.

Vendetta mortale

Un film del 2004 di Preston A. Whitmore II. Con Boris Kodjoe, Michael Williams, Sticky Fingaz, Reagan Gomez-Preston. 

Un ragazzo come gli altri (Just One of The Guys)

Arriva su Netflix una commedia degli anni ’80 che racconta la storia di una bella ragazza, aspirante giornalista è convinta di non poter fare carriera in quanto essendo donna, è discriminata dal sesso opposto. Decide così di trasformarsi in un aitante giovanotto.

Ghost Town

E’ la storia di Bertram Pincus (Ricky Gervais), uno stravagante dentista di Manhattan che entra in possesso della capacità di vedere i fantasmi delle persone trapassate. Soprattutto quelli più irritanti. Quando un fantasma molto persuasivo (Greg Kinnear) coinvolge Bertram in un intrigo romantico con la propria vedova Gwen (Tea Leoni) si forma un triangolo tra il presente e l’aldilà.

Lo Smoking 

Una commedia d’azione del 2002, diretta da Kevin Donovan ed interpretata da Jackie Chan e Jennifer Love Hewitt.

Realms

In fuga da una brutale rapina in banca finita male, due ladri si ritrovano in circostanze surreali in una villa isolata nel bosco. Col passare della notte, la tensione aumenta e tutti iniziano a convincersi che la villa nasconda molti segreti nelle sue misteriose stanze.

Dal 2 Agosto 2019

La vita dopo i figli

Sentendosi dimenticate nel giorno della Festa della mamma, tre amiche partono in auto dalla periferia verso New York City per fare una visita a sorpresa ai figli. Con Angela Bassett, Patricia Arquette e Felicity Huffman.

https://www.youtube.com/watch?v=RyefEEHaC78
La Vita Dopo i Figli – Netflix

Omicidio all’italiana 

Del 2017 arriva su Netflix il secondo film diretto ed interpretato da Maccio Capatonda, Omicidio all’italiana.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità catalogo Netflix potete continuare a seguirci su  talky!

E voi cosa ne pensate di questi arrivi su Netflix da agosto? Cosa guarderete? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

COMMENTI