To The Bone: Netflix pronta ad investire 8 milioni per il film diretto da Marti Noxon con Keanu Reeves-Lily Collins

Gennaio 25, 2017 di Thomas Cardinali

Netflix ha deciso di investire 8 milioni di dollari sul film ” To the Bone ” con protagonisti Keanu Reeves e Lily Collins e diretto da Marti Noxon.
 
Siamo soltanto a metà del Sundance Festival ma già sono stati chiusi molti affari ed uno di quelli destinati a far discutere maggiormente è la cifra record stanziata da Netflix pronta a stanziare 8 milioni di dollari come riporta Deadline per ” To the Bone “, il dramma scritto e diretto da Marti Noxon con rotagonisti Lily Collins, Keanu Reeves, Carrie Preston, Lili Taylor, Alex Sharp e Liana Liberato. La regista sicuramente non vi suonerà nuova e infatti ha scritto un cult della serialità, quel “Buffy l’Ammazza Vampiri” che ancora oggi viene visto da milioni di utenti.
THE GIRLFRIENDS GUIDE TO DIVORCE -- Season:1 -- Pictured: Marti Noxon -- (Photo by: Andrew Eccles/Bravo)
Il film è un’impresa incredibilmente personale per Marti Noxon, che fa il suo debutto dopo anni da showrunner oltre che per Buffy anche per grandissimi prodotti come  ” Mad Men “, ” Grey’s Anatomy ” e ” Glee “. Quando era più giovane Noxon combattuto disturbi alimentari per un decennio e la storia della protagonista Lily Collins alle prese con l’anoressia è quindi un chiaro riferimento alla propria vita e per questo molto sentita.  Il film è prodotto da Bonnie Curtis, Julie Lynn, e Karina Miller, e dalla AMBI Media Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi che sono i produttori esecutivi.
Segui Life is a Book su Facebook!

COMMENTI