Nek: Il nuovo singolo è “La storia del mondo”

Aprile 15, 2019 di Enzo Bellini

Nek

Nek annuncia la data di uscita del nuovo singolo. Si intitola “La storia del mondo”, primo estratto da “Il mio gioco preferito – Parte prima”.

Venerdì 19 aprile sarà disponibile in radio e in tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Nek Filippo Neviani. Si intitola “La storia del mondo“, ed è il primo estratto dal nuovo album di inediti “Il mio gioco preferito – Parte prima“, in uscita il 10 maggio.

Abbiamo visto bandiere / Aquiloni e astronavi /Abbiamo visto le foto in bianco e nero / L’Italia che vince i mondiali / Abbiamo visto le piazze / E noi bambini invecchiare /Abbiamo visto le stelle da un marciapiede / Cadere e non farci del male“, cita il nuovo singolo di Nek.

Il brano è scritto da Nek, in collaborazione con Giulia Anania, Andrtea Bonomo, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta. Si tratta di un brano che racconta piccole istantanee di una vita personale, e che immortala momenti che caratterizzano generazioni intere.

Nek – Il tour e l’Arena di Verona

Il cantante sarà all’Arena di Verona, a due anni di distanza dal concerto sold out, con oltre 12.000 posti venduti.
Sarà un imperdibile ritorno dal vivo, con i fan di Nek che si faranno trascinare dai nuovi e storici successi del cantante.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali.

Inoltre tornerà ad esibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia.

Queste le date del tour europeo, prodotto e organizzato da Friends & Partners (biglietti disponibili in prevendita):

18 novembre – MÜNCHEN – TonHalle

25 novembre – BRUXELLES – Cirque Royal

26 novembre – PARIS – Bataclan

30 novembre – LUXEMBOURG – Rockhal Club

1 dicembre – LONDON – Shepherd’s Bush

2 dicembre – MADRID – Teatro Nuevo Apolo

COMMENTI