Nashville: Ritorno dopo la pausa, dove eravamo rimasti?

Giugno 16, 2018 di Gaia Giovannone

Nashville torna dopo qualche mese, dove eravamo rimasti? Ecco un riassunto delle puntate precedenti e un po’ di curiosità su quelle che stanno andando ora in onda.
Dopo una pausa durata 3 lunghi mesi, Nashville finalmente ritorna e lo fa in grande stile! Vediamo insieme a che punto avevamo lasciato i nostri artisti country preferiti.
I protagonisti di Nashville hanno cominciato piano piano ad abituarsi alla vita senza Rayna (il personaggio di Connie Britton scomparso prematuramente a causa di un incidente).
La sua assenza si sente comunque ancora molto in Nashville, infatti le sue figlie cercano di compensarla con la musica.
Maddie è ormai diventata una cantante famosa mentre Daphne, ancora troppo giovane, decide lo stesso di fare un provino per una gara canora.
Deacon prova ad affrontare una nuova relazione ma l’ex marito di Jesse è il proprietario di una delle etichette discografiche locali più famose e quindi una figura importante.
Nel comeback di Nashville scopriamo infatti che Brad Maitland, a seguito di uno scontro con il nuovo interesse amoroso dell’ex, decide di chiedere l’affidamento esclusivo del figlio. Avvocati e scontri legali sono quindi al centro dei nuovi episodi.

Scarlett sta invece frequentando un veterano di guerra che ha problemi d’ansia che affronta grazie all’ippoterapia.
Nel frattempo Will esagera con gli esercizi fisici e le vitamine e durante l’ultimo show collassa sotto lo sguardo terrificato di Gunnar e Avery.
Quest’ultimo decide di non voler aver più niente a che fare con Juliette perché la moglie sembra appunto non tenere abbastanza né a lui né alla loro figlia. La giovane artista interpretata da Hayden Panettiere infatti scappa in Bolivia per delle strane cure che semplicemente la allontanano.
Nella seconda parte della sesta stagione di Nashville quindi tra Avery e Alannah, nuovo membro della loro band e nuova attrazione di Gunnar, sembra scoccare una scintilla. Questo ovviamente causerà dissapori tra i due amici.
Nashville sta andando in onda sulla CMT con gli ultimi episodi dell’ultima stagione, in attesa di scoprire cosa succederà possiamo vedere delle scene inedite nel promo che sta girando online in questi giorni:

 

COMMENTI