domenica , 25 Agosto 2019
Giacomo Urtis: 1 milione per “Tìa” in soli 6 giorni

Giacomo Urtis: 1 milione per “Tìa” in soli 6 giorni

Giacomo Urtis raggiunge e supera il milione di visualizzazioni per il suo primo singolo, “Tìa”.

Questa settimana Giacomo Urtis ha debuttato nel panorama della musica italiana con il singolo, dal ritmo latino, Tìa, prodotto da Leo Marchi e distribuito da Artist First. La canzone, accompagnata da un videoclip estivo e divertente (girato per lo più a Miami nella villa di Madonna), in pochissimi giorni ha raggiunto oltre un milione di visualizzazioni e si è classificata nella top ten di YouTube.

Giacomo Urtis Tìa

Il videoclip sta raggiungendo non solo numeri altissimi di visualizzazioni , ma la coreografia del balletto sta girando  rapidamente tra  le diverse piattaforme social e sugli smartphone di tanti italiani e stranieri. Sono tante le persone che stanno postando e inviando a Urtis il video del balletto, che, ormai, sembra essere il potenziale candidato nel diventare il ballo più divertente dell’estate 2018. Tantissimi anche i personaggi del mondo dello spettacolo, influencer ed artisti che stanno postando nei loro social la coreografia proposta da Urtis.
Tìa (Corazon atrapado), il titolo per intero, è un brano che parla in maniera giocosa  e spiritosa di una zia che  riesce a rovinare ogni storia d’amore di  Giacomo. il protagonista. Il testo, scritto dal suo manager Alessio Fiorucci insieme al produttore Leo Marchi, sotto le indicazioni dello stesso Giacomo, che desiderava raccontare una storia per far divertire il pubblico, farlo ballare e divertire, si è posizionato, sin dalla sua uscita,nella top ten dei singoli più ascoltati, scaricati e ballati della primavera-estate 2018!

Leggi anche Giacomo Urtis: Il primo singolo

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Ultimo

Ultimo: A sorpresa esce “Piccola Stella” | VIDEO + TESTO

Ultimo pubblica a sorpresa il video di "Piccola Stella", registrato durante il live all'Olimpico di Roma de "La Favola". Ecco il video e il testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *