mercoledì , 21 Agosto 2019
Ricky Martin: è lui il primo Direttore Artistico di Amici 18

Ricky Martin: è lui il primo Direttore Artistico di Amici 18

Finalmente Maria De Filippi ha svelato il nome di uno dei due Direttori artistici del serale. Ricky Martin sarà al timone di una delle squadre.

Amici 2019 è una delle edizioni più enigmatiche di sempre. Infatti mai come quest’anno è stato mantenuto il segreto su chi fossero i due direttori artistici che guideranno i ragazzi durante la fase serale del programma. Queen Maria nel corso delle puntata ha dato qualche indizio sull’identità dei due Direttori, ma nessuno degli allievi è riuscito ad indovinare. Poche ore fa finalmente è stato rivelato il primo nome: Ricky Martin.

Sarà infatti la star latina Ricky Martin uno dei Direttori Artistici del serale di Amici 18. Ufficialmente il nome verrà rivelato durante la puntata di sabato 16 marzo, ma ovviamente il web non ha mantenuto il segreto. Ricky Martin sicuramente guiderà in modo sapiente una delle due squadre, in quanto, esperto sia di canto che di danza. La postar internazionale Ricky Martin apparirà ufficialmente durante la prima puntata del serale di Amici prevista per sabato 30 marzo.

Chi affiancherà Ricky Martin nel serale?

Il nome del secondo direttore artistico che sarà al timone dell’altra squadra non è stato ancora svelato. Secondo alcune voci potrebbe trattarsi di Fabio Rovazzi, ma non c’è nessuna conferma. Per scoprire contro chi si “scontrerà” Ricky Martin dobbiamo aspettare la comunicazione ufficiale di queen Maria. Il secondo nome verrà annunciato durante l’ultima puntata pomeridiana di sabato 23 marzo.Ecco un recap di tutti gli indizi sui direttori artistici: due uomini. uno di loro è sposato, sono esperti anche di danza e non necessariamente devono essere per forza cantanti, entrambi appassionati di moto, uno è nato tra novembre e gennaio, l’altro tra febbraio e aprile, uno è nato a nord di Roma e uno a Sud di Roma. Intanto sono stati rivelati anche i primi due ospiti del serale.

Instagram ufficiale Amici

Intanto però è arrivata la conferma ufficiale del grande ritorno di Giuliano Peparini nel ruolo di direttore artistico della trasmissione. Ricordiamo che lo scorso anno il ruolo era stato di Luca Tommasini.

About Carola Piluso

Check Also

Amici Vip

Amici Vip: Svelato un concorrente italo-americano nel cast

Amici Vip: Svelato un altro probabile inaspettato concorrente. Ad oggi, nonostante abbia letto la news, non ha smentito. E' ufficiale? Ecco di chi si tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *