giovedì , 18 Luglio 2019
Giordana Angi: La cantante potrebbe salire sul palco di Sanremo 2020
Giordana Angi, cantante di Amici 18.

Giordana Angi: La cantante potrebbe salire sul palco di Sanremo 2020

Giordana Angi: la cantante potrebbe essere in lista per il Festival di Sanremo 2020. Ecco l’indiscrezione.

Così come annunciato di Alberto Urso qualche settimana fa (Clicca QUI per recuperare l’articolo), anche Giordana Angi potrebbe essere tra gli artisti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2020.

Raggiunta da Recensiamo Musica, Giordana Angi ha espresso la sua volontà e il suo piacere di salire su un palco di quel calibro. Attualmente non ha ancora il brano giusto ma, conoscendo le doti dell’artista, sicuramente potrebbe scrivere il brano che arriverà sul podio.

Sto cercando di capire se c’è qualcosa in questo momento che mi spinge a scrivere un testo che riesco ad immaginare su quel palco. Se ci sarà sarò la prima a provare ad andare.“, ha dichiarato Giordana Angi a Recensiamo Musica.

Giordana Angi – Il tour e il nuovo singolo

Quello che sicuramente possiamo dire con certezza è che la cantante seconda classificata ad Amici 18, ma amata dal pubblico al punto tale da essere definita la vincitrice morale, si sta preparando per il tour. Date che si avvicinano al sold out e che daranno modo a Giordana Angi di avvicinarsi maggiormente al pubblico.

Inoltre poche ore fa ha annunciato il nuovo singolo. Dopo il successo di “Casa“, estratto dall’album certificato disco d’oro, il nuovo singolo è “Chiedo di non chiedere“. Un brano che lega la cantante al percorso nella scuola più famosa d’Italia e che sicuramente riscuoterà un successo nazionale. Sarà questo il nuovo tormentone estivo che, ad oggi, l’Italia non ha ancora avuto? Non ci resta che aspettare, continuate a seguirci per scoprirlo e per rimanere aggiornati su tutto il panorama musicale nazionale e internazionale.

Leggi anche
Le curiosità su Giordana che potresti non sapere
La verità sul duetto con Alberto Urso
Amici Vip, ecco le prime indiscrezioni sul cast

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Giordana Angi

Giordana Angi: Annullato il firmacopie a Cagliari per problemi di salute

Giordana Angi annulla l'instore tour di Cagliari a causa di problemi di salute, ma è in arrivo il tour e altre tappe del firmacopie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *