domenica , 21 Luglio 2019
Amici 18: è Vittorio Grigolo il secondo Direttore Artistico del serale

Amici 18: è Vittorio Grigolo il secondo Direttore Artistico del serale

Il serale di Amici 18 inizierà il 30 marzo e nell’ultima puntata del pomeridiano, registrata ieri, è stato svelato il nome del secondo Direttore Artistico.

La scorsa settimana nel pomeridiano di Amici 18 è stato annunciato il primo Direttore Artistico del serale che guiderà una delle due squadre. Si tratta della popstar internazionale Ricky Martin. Inoltre nella scorsa puntata è stato annunciato anche il grande ritorno del coreografo Giuliano Peparini che come sappiamo sarà il direttore artistico di tutta la trasmissione. Ieri 18 marzo è stata registrata l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 18 e durante la puntata è stato rivelato anche il secondo Direttore Artistico dei ragazzi e tutti gli allievi ammessi al serale.

640x360_c_2_video_614798_videothumbnail
Vittorio Grigolo – La Rua e Sergio Sylvestre

Vittorio Grigolo, è lui il secondo Direttore Artistico del serale di questa 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Grigolo è tenore, ma è stato nel cast di tantissimi musical. Nel 2003 ad esempio ha interpretato Tony nel musical “West side story”. Inoltre Vittorio Grigolo è stato il più giovane tenore a cantare al Teatro alla Scala di Milano nel 2000 a soli 23 anni. Il nome di Vittorio Grigolo come Direttore Artistico verrà ufficializzato sabato prossimo durante l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 18. Già in passato Grigolo è stato ospite della trasmissione della De Filippi. In quell’occasione ha duettato con Sergio Sylvestre e La Rua. Per vedere i due Direttori Artistici all’opera dobbiamo aspettare sabato 30 marzo.

Amici 18 tutti gli ammessi al serale e la lettera di Casillo

Nella registrazione del 18 marzo sono state assegnate anche tutte le maglie verdi del serale. Infatti dopo Ludovia e Jefeo, anche Alvis è riuscito ha conquistare un posto nella fase serale di Amici 18. I 4 ragazzi senza maglia verde (Alvis, Miguel, Federica e Giacomo) si sono esibiti davanti ai professori che hanno votato le performance dei ragazzi. Queen Maria ha poi chiesto a tutti gli allievi chi avrebbero voluto al serale. La risposta è stata: Miguel. Purtroppo però il nome fatto dagli allievi non coincide con quello dei professori. Infatti è Alvis, con la media del 9, a presentarsi davanti alla commissione esterna. Con il suo talento ha convinto i giudici e ha conquistato così l’ultimo accesso al serale di Amici 18.

Post Instagram Amici ufficiale

Successivamente i 12 allievi passati alla fase successiva del programma hanno preso posto in una delle due squadre. La squadra Blu di Amici 18 è composta da: Jefeo,Valentina, Mowgly, Tish, Alberto e Vincenzo. Nella squadra Bianca troviamo invece: Giordana, Alvis, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael. Nel pomeridiano inoltre è stata fatta luce anche su Alessandro Casillo che ha volontariamente abbandonato Amici 18. Casillo per comunicare la sua decisione ha deciso di scrivere una lettera.

About Carola Piluso

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *