lunedì , 19 Agosto 2019
Barbara D’Urso: Il nuovo singolo con Cristiano Malgioglio è “Dolceamaro”

Barbara D’Urso: Il nuovo singolo con Cristiano Malgioglio è “Dolceamaro”

Barbara D’Urso torna in radio con Cristiano Malgioglio. Il singolo è “Dolceamaro” ed esce oggi.

Esce oggi, 19 aprile, il nuovo singolo di Barbara D’Urso che vanta la collaborazione di Cristiano Malgioglio.
Si tratta di una rivisitazione di “Dolceamaro“, pubblicata dalla nota conduttrice Barbara D’Urso ormai trentanove anni fa. Il brano, in chiave dance (e trash, ndr) è uscito quest’oggi su Spotify.

L’annuncio è arrivato dal profilo ufficiale Instagram di Barbara D’Urso, dopo un conto alla rovescia partito sul fan club ufficiale. Il duo si era recato due mesi fa a Cuba, per un progetto tenuto segreto, Stando alle parole della conduttrice, il brano potrebbe diventare il tormento estivo di quest’anno.

Non sono in molti a sapere che, nel 1980, la Santa di Cologno Monzese tentò di fare successo attraverso la radio. Il 45 giri pubblicato, però, non riuscì a riscuotere successo, rivelandosi addirittura un flop. Dopo più di 30 anni, con l’avvento dei Social e con i mezzi di comunicazione molto più utilizzati, Barbara D’Urso ci riprova. In collaborazione con Cristiano Malgioglio, già conosciuto per hit-tormentoni come “Mi sono innamorato di mio marito”.

Ormai è chiaro: non vedremo Barbara D’Urso solo attraverso lo schermo, grazie ai suoi numerosi programmi in onda sei giorni su sette, ma avremo modo di ascoltarla anche in radio.
Ma solo il tempo potrà confermare se il singolo sarà un successo: intanto, sui suoi social ufficiali che contano quasi cinque milioni di followers totali, c’è chi la definisce “Regina del Pop” e chi la vorrebbe vedere sul palco dell’Ariston, per il Festival di Sanremo 2020. E diventare conduttrice della nota Kermesse sarebbe proprio uno dei suoi sogni!
Il successo non manca per la conduttrice partenopea e questo è sicuramente un punto a suo favore, ma quanto durerà in radio?
Continua a seguirci per scoprirlo e per rimanere aggiornato sul panorama musicale!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *