martedì , 25 Giugno 2019
Junior G: Esce “Nike e tuta” per Honiro Ent | VIDEO

Junior G: Esce “Nike e tuta” per Honiro Ent | VIDEO

Junior G pubblica il primo singolo per Honiro Ent. Si intitola “Nike e tuta”, ecco il video ufficiale.

Nike e Tuta il mio singolo”  – dichiara  Junior Gracconta le mie quattro paureNel video, ambientato nella strada di fronte a casa mia, a Pollenza, i miei timori sono rappresentati da quattro amici che dicono “No” e rappresentano il lato simbolico delle quattro paure o le difficoltà che hanno ostacolato il mio cammino di vita e artistico. Nel finale mi ritrovo davanti casa: i problemi sono superati, come fossero una sfida“.

Il brano segna il lancio di Junior G, classe 2000, vincitore delle Honiro Ent Auditions

Junior G: Nike e tuta | VIDEO

Giovanni Rinaldi classe 2000, in arte Junior G, frequenta l’ ultimo anno del Liceo delle Scienze Umani di Macerata. A 13 anni inizia a suonare la chitarra, amava il rock, il blues, il funky. Il suo pensiero sul rap era però estremamente negativo. A 15 anni il fratello lo coinvolge verso l’Hiphop e Junior G si  innamora di questo genere cambiando radicalmente idea. Quello che pensava prima era dovuto alla semplice superficialità, da quel momento capisce che il rap racchiude in sé moltissime cose, esattamente quelle che lui vuole. Il 23 Dicembre 2017 esce con il singolo “Universo 7“. 

Nel 2019 si iscrive al Contest Honiro, giusto per testare le proprie capacità al di fuori della realtà provinciale in cui vive. Alla vista dei tantissimi partecipanti inizia a demoralizzarsi ma, con la sua grinta, si mette in fila e respira, fino a quando arriva il suo turno sul palco. Questa volta il respiro si fa più profondo, si concentra e sale sul palco e questa sua forza di carattere lo premia. Junior G si classifica al quarto posto condividendo emozioni e gioia con tutta la sua gente (SLV) arrivata a supportarlo.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Ekira

Ekira: Il nuovo singolo è “Daniele”, e anticipa il nuovo album

Gli Ekira, formati da Gabriele Duchi e Daniele Chianese, pubblicano il nuovo singolo. Si intitola "Daniele" e anticipa il nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *