lunedì , 22 Luglio 2019
Vladimir Luxuria: Il debutto da cantante con “Sono un uomo”

Vladimir Luxuria: Il debutto da cantante con “Sono un uomo”

Vladimir Luxuria annuncia il suo debutto da cantante. Si intitola “Sono un  uomo” il suo primo singolo, ma non è autobiografico.

In modo provocatorio, Vladimir Luxuria ha pubblicato il suo primo singolo. Si intitola “Sono Un Uomo“, ed è disponibile da oggi, 19 febbraio, sulle piattaforme streaming e su YouTube.

Vladimir Luxuria – Sono Un Uomo | VIDEO

Sono Un Uomo” di Vladimir Luxuria è un brano pop, che al suo interno contiene delle influenze degli anni ’70. L’argomento del brano è lo stereotipo universale maschile, con riferimenti chiari all’uomo macho, presenti anche nel video.

Vladimir Luxuria è sempre stata un personaggio tuttofare nel mondo dello spettacolo, da conduttrice ad opinionista, ma in particolar modo è stata la prima trasngender ad essere stata eletta in parlamento. Accolta dai suoi fan e criticata dagli haters, Vladimir Luxuria ha fatto il suo debutto nel mondo della musica, con un brano che sembra essere cucito proprio sulla pelle.

Ma Vladimir Luxuria non si ferma con il singolo. “Sono Un Uomo“, infatti, anticipa l’album intitolato “Vladyland“, in uscita venerdì primo marzo.

All’inizio, quando mi proposero di collaborare a questo progetto, ero  titubante. Ma quando ho ascoltato le canzoni di Gionata ho pensato che mi stessero addosso benissimo, come se fossero tagliati su misura. Sicuramente qualcuno penserà che, dopo aver fatto la parlamentare, televisione, battaglie per i diritti civili ora voglio fare la cantante. Ebbene sì, voglio fare la cantante!“,  ha dichiarato Vladimir Luxuria.

Per presentare il singolo “Sono Un Uomo” ha scelto di utilizzare un modo ironico. “Non è autobiografico.“, ha dichiarato, “E’ una critica ironica ad un certo modo di sentirsi non uomo, ma macho, con tutte le donne ai propri piedi. Poi, cantata da me, diventa ancora più ironica, ovviamente. Non sono una cantante canonica. Ma, d’altronde, non sono mai  stata canonica in nulla nella vita“.

Il video, caricato sul canale ufficiale della neo cantante, ha raggiunto le mille visualizzazioni in pochissimo tempo.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *