lunedì , 22 Luglio 2019
Marco Rotelli: Il nuovo singolo è “Dinosauro”, scritto da Mogol

Marco Rotelli: Il nuovo singolo è “Dinosauro”, scritto da Mogol

Marco Rotelli torna con “Dinosauro”, una canzone scritta da Mogol e dal figlio Francesco Rapetti.

Da venerdì 19 ottobre è in radio e nei negozi digitali “Dinosauro“, il nuovo singolo del cantautore milanese Marco Rotelli. Un brano scritto dal grande Mogol e dal figlio Francesco Rapetti.
Dinosauro” sottolinea l’artista Marco Rotelliè un inno alla vita, al coraggio di credere in se stessi e nelle sorprese che a volte non mollando mai possono capitare. Mogol e il figlio Francesco hanno scritto questo brano per poi metterlo in un cassetto. Francesco me l’ha fatto ascoltare non molto tempo fa e sono rimasto stupito, sembrava che Mogol, 10 anni prima, avesse scritto quelle parole pensando proprio a me, descrivendo delle parti precise del mio carattere e raccontando il mio stato d’animo. Cantare una canzone inedita scritta da Mogol credo sia il sogno di tutti i cantanti in Italia, un po’ come salire sul palco di Sanremo. Sono quei sogni che hai fin da piccolo. Sarò per sempre grato a Mogol e a Francesco per l’opportunità che mi hanno dato e che mi stanno dando, so che non è cosa ordinaria”.

Marco Rotelli
Marco Rotelli è un giovane cantante che è riuscito a interpretare “Dinosauro” con il giusto feeling. – Mogol

Marco Rotelli – Biografia

Marco Rotelli, classe 1992, si avvicina giovanissimo alla musica e nel 2011 si diploma in tromba al conservatorio G. Verdi di Milano, ma successivamente scopre che il canto è la sua vera passione.
Il primo singolo “Il mio domani” esce il 4 dicembre 2014 ed entra in classifica Earone tra i 20 brani più trasmessi dalle radio italiane. Successivamente Marco Rotelli pubblica i brani “Parlami cercami” feat. Stef Burns, “Vivi”, “Fermeremo il tempo” con Deborah Iurato, “Mille volte me”, che anticipano il disco “Il mio domani”, uscito il 17 gennaio 2016 e presentato con un concerto all’auditorium di Radio Italia. A giugno 2017, dopo l’interruzione da “New Music International”, Marco Rotelli incontra Larsen Premoli, con il quale produce “La Musica è finita”. Successivamente, dopo un viaggio in spagna, Marco Rotelli conosce David Neria, e pubblicano il singolo “El Amor Que No Se Vive“, attualmente in promozione nel mercato spagnolo e sud americano.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *