venerdì , 19 Luglio 2019
Giovanna Nannoni: Dopo i Global Music Awards il nuovo singolo

Giovanna Nannoni: Dopo i Global Music Awards il nuovo singolo

Giovanna Nannoni vince il premio mondiale dei Global Music Awards, con il singolo “Oggi è un giorno bellissimo”. E’ in arrivo il nuovo singolo.

La commissione del premio mondiale Global Music Awards ha decretato vincitore finalista il Maestro Giovanna Nannoni.
Premiata nel dicembre 2018 nelle categorie Female Vocalist e Emerging Artist, il Maestro Giovanna Nannoni ha ricevuto un’ulteriore medaglia dalla commissione dei Global Music Awards a marzo 2019 nella categoria Song. 

Con il brano “Oggi è un giorno bellissimo”, interamente scritto, arrangiato, suonato, cantato, registrato e prodotto da lei nel suo studio in Versilia, Giovanna Nannoni, con la sua splendida voce è arrivata oltreoceano, portando un messaggio pieno di positività e di speranza sulle note di un brano molto divertente che inneggia alla vita e che invita a non arrendersi mai anche nei momenti di maggiore difficoltà.

“Sono davvero felice di questa ulteriore vittoria inaspettata, ringrazio tutte le persone a me più vicine che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. Ringrazio anche tutta la commissione dei Global Music Awards e Mr. Thomas Baker. Posso proprio dire che Oggi è un giorno bellissimo!”, aveva dichiarato in merito alla vittoria.

Giovanna Nannoni – Oggi è un giorno bellissimo | AUDIO

Diplomata in Canto Lirico al Conservatorio L. Boccherini di Lucca, si è formata in Italia con alcuni dei migliori maestri del Belcanto e musicisti classici e pop del panorama musicale internazionale.
Si è perfezionata all’Accademia Musicale Internazionale di Perugia e di Assisi. 
Artista completa, si occupa ad oggi di tutti gli aspetti della sua produzione dalla composizione fino alla pubblicazione.

Ha collaborato con musicisti italiani e stranieri, esibendosi in vari teatri sia come solista che in gruppi da lei fondati. Ha prodotto brani in italiano e in inglese, alcuni dei quali destinati a spettacoli teatrali, collaborando, in particolare, con Laura Eastman Malcolm.

A breve uscirà il nuovo singolo di Giovanna Nannoni e noi siamo in trepida attesa!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *