venerdì , 19 Luglio 2019
Dark Polo Gang: Il nuovo singolo è “Gang Shit” ft Capo Plaza

Dark Polo Gang: Il nuovo singolo è “Gang Shit” ft Capo Plaza

La Dark Polo Gang torna con il nuovo singolo. Si intitola “Gang Shit” ed è una collaborazione con Capo Plaza.

La Dark Polo Gang torna con il nuovo singolo trap. Il brano si intitola “Gang Shit“, in collaborazione con un altro esponente della scena trap italiana, Capo Plaza. Il singolo della Dark Polo Gang verrà rilasciato ufficialmente venerdì 1 febbraio, ma è già disponibile in pre order su iTunes e in pre save su Spotify.

Quello che bisogna aspettarci da “Gang Shit” della Dark Polo Gang ft Capo Plaza è un’unione tra il linguaggio provocatorio del trio, considerato da molti alieno, e il flow di Capo Plaza.
Il singolo arriva dopo il successo incredibile di “Cambiare Adesso“, con oltre 28 milioni di streaming su Spotify e da quattro mesi nella top 10 dei brani più ascoltati (il brano è uscito il 28 settembre scorso, ndr).
Cambiare Adesso” è un singolo prodotto da Sick Luke e AVA.

Dark Polo Gang: In arrivo anche il “Trap Lovers Tour”

Dark Polo Gang

La Dark Polo Gang sarà presto in tour per cinque tappe italiane, nelle città di Milano, Firenze, Torino, Roma e Modena. In questa occasione, i tre trapper avranno modo di presentare ai loro fan i brani dell’album “Trap Lovers“, uscito il 28 settembre. I biglietti, disponibili su Ticketone, hanno il prezzo di 28,75 euro con diritti di prevendita inclusi, posto unico. Stesso prezzo per tutte le tappe.
I concerti in programma della Dark Polo Gang al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO) e al Vox Club di Nonantola (MO), in programma il 3 febbraio e il 3 marzo, sono stati spostati all’8 marzo per la data di Torino e al 23 marzo per quella di Modena.
Ecco tutte le date del tour della Dark Polo Gang:

  • 9 febbraio Milano, Fabrique
  • 23 febbraio Firenze, Viper Theatre
  • 8 marzo Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
  • 15 marzo Roma, Atlantico
  • 23 marzo Nonantola (MO), Vox Club

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *