venerdì , 19 Luglio 2019
Emma Marrone: il ricordo di Amici 9 “Pietra su pietra. A piccoli passi”
Emma Marrone ricorda il percorso fatto ad Amici con un messaggio su Instagram

Emma Marrone: il ricordo di Amici 9 “Pietra su pietra. A piccoli passi”

A pochi giorni dall’inizio del serale di Amici 18 l’attenzione mediatica torna a concentrasi su Emma Marrone. La cantante ha scritto un lungo messaggio sull’esperienza vissuta nella scuola di talenti.

Emma Marrone il messaggio su Instagram

In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere Emma Marrone impegnata con l’Essere qui Tour che l’ha portata in giro per l’Italia. Quest’anno però a quanto pare non vedremo la cantante salentina nel talent show di Amici 18, anche se questa non ha perso occasione per scrivere un messaggio su Instagram, per ricordare l’esperienza vissuta nella scuola di talenti che gli ha donato la notorietà.
Emma Marrone sul social scrive: “Pietra su pietra. A piccoli passi. Costruire. Sognare e crederci fino in fondo. Lavorare sodo e fare piccoli grandi sacrifici. Amare questo lavoro così tanto da difenderlo sempre e a tutti i costi. Amare il pubblico fino a donargli tutto. Restare con i piedi piantati a terra e con il cuore pulito. Il rispetto e la fede. La paura di fallire“. Subito dopo la cantante si rivolge ai suoi famigliari che l’anno sempre sostenuta: “Lo sguardo orgoglioso della mia famiglia. Le soddisfazioni e le montagne da scalare. Le notti insonni negli alberghi che non profumano di casa. I baci sulla guancia e i pugnali nella schiena“.

La vita di Emma Marrone negli ultimi 10 anni, infatti, è stata caratterizzata dalla musica e da una carriera tutta in salita. Sul percorso musicale fatto in questi anni, l’artista nel suo messaggio scrive: “Le canzoni che cantiamo insieme a squarciagola. Le occasioni mancate e quelle che arrivano all’improvviso. I brividi. Le lacrime di gioia. Sali sul palco e sorridi alla gente. Anche se hai le gambe rotte e l’anima a pezzi. La paura e l’adrenalina. La musica– conclude Emma-. La musica/ la musica/ la musica. Dire sempre grazie. Sempre. C’è sempre da imparare. Da tutti. La vita. Questa è la mia vita. La musica è casa mia. Siete tutti invitati. Vi amo e grazie di tutto“.

About Francesca Guglielmino

Check Also

Smemoranda 2020: Da Sfera Ebbasta, Jovanotti e Ghali, ecco tutti quelli che hanno collaborato

Questa mattina a Milano si è tenuta la conferenza stampa per la nuova edizione del diario …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *