venerdì , 24 Maggio 2019
Sanremo 2020: Andrea Bocelli sarà il direttore artistico?

Sanremo 2020: Andrea Bocelli sarà il direttore artistico?

Sanremo 2020: Claudio Baglioni potrebbe essere sostituito da Andrea Bocelli. Ecco l’indiscrezione.

Il Festival di Sanremo 2019 è terminato da poche settimane, ma nonostante ciò sono già pronti i preparativi per Sanremo 2020.
Un organo fondamentale della kermesse è sicuramente il direttore artistico, che in occasione della settantesima edizione del Festival potrebbe essere sostituito.
Le varie polemiche che hanno circondato il direttore artistico Claudio Baglioni nell’edizione numero 69 potrebbero aver fatto perdere la voglia di continuare al cantante. Ma chi potrebbe sostituirlo per Sanremo 2020?

Uno dei nomi più papabili è sicuramente quello di Andrea Bocelli, tornato da pochi giorni con il nuovo singolo in collaborazione con Ed Sheeran. [Che puoi trovare QUI].

Sembrerebbe infatti che il noto cantante sia stato contattato per prendere le redini di Claudio Baglioni in Sanremo 2020. Nonostante la notizia stia girando da diverse ore, non è ancora arrivata una smentita.

Andrea Bocelli: Il cantante accetterà la conduzione artistica di Sanremo 2020?

Andrea Bocelli è stato al Festival di quest’anno in qualità di super ospite insieme al figlio, e il pubblico l’ha accolto con un caloroso applauso. Potrebbe essere ottimo per la conduzione di Sanremo 2020, ma sono tanti i motivi che potrebbero spingere a rifiutare. Nel frattempo Claudio Bisio ha dichiarato che non farà parte del cast nelle prossime edizioni.

Ma Sanremo 2020 giungerà alla sua settantesima edizione, e per festeggiare l’anniversario potrebbero esserci delle grandi sorprese. Tra queste le dichiarazioni fatte a Pomeriggio 5. Nel talk di Barbara D’Urso, infatti, si parlava di una possibile partecipazione di tutti i conduttori televisivi più importanti e noti, da Barbara D’Urso stessa a Mara Venier, indipendentemente dalle reti televisive. La prima, però, ha dichiarato di non esserne a conoscenza di nulla. Cosa succederà? Non ci resta che aspettare l’inizio di Sanremo 2020, per vedere chi ci sarà alla conduzione e chi, dopo Mahmood, vincerà il Festival.

Leggi anche Sanremo Young: Mahmood e Lorella Cuccarini ospiti della terza puntata, “notte degli esami”.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

5426080406_6d14f9ef8f 310x165

Sanremo 2020: Mina alla direzione artistica del Festival?

Mina alla direzione artistica di Sanremo 2020? Parlano Massimiliano Pani e l'amministratore delegato Rai Salini.