mercoledì , 21 Agosto 2019
Alberto Urso: In arrivo il Festival di Sanremo 2020?

Alberto Urso: In arrivo il Festival di Sanremo 2020?

Alberto Urso potrebbe salire sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2020. Ecco l’indiscrezione.

Il vincitore di Amici 18 potrebbe ritornare in gara. A lanciare l’indiscrezione è LiberoQuotidiano.it , visti gli apprezzamenti fatti da Carlo Conti nei confronti di Alberto Urso.

Dopo pochi giorni dalla sua vittoria nel noto talenti di Maria De Filippi, il tenore non si è fermato e ha calcato il noto palco dei Seat Music Awards all’Arena di Verona, in occasione del debutto di “Solo”. L’album di Alberto Urso, infatti, è primo in classifica da diverse settimane, con ottimi riscontri sul web.

Alberto Urso: Il tenore è pronto al Festival di Sanremo 2020?

E, mentre i fan aspettano ansiosamente le nuove date del tour, le indiscrezioni che vedono Alberto Urso sul palco del Festival di Sanremo 2020 si fanno sempre più concrete. A conferma è il fatto che Carlo Conti, prossimo direttore artistico, ha espresso il suo consenso nei confronti dei complimenti fatti al tenore. Dopo una standing ovation di tutta l’Arena di Verona, infatti, il conduttore dei Seat Music Awards ha parlato anche della sua esperienza ad Amici 18. “Maria sarà orgogliosa di te“, ha dichiarato Carlo Conti. Ad aggiungersi è il fatto che alla direzione artistica potrebbe esserci anche Andrea Bocelli. Tra il dire e il fare, però, c’è di mezzo il mare: nel frattempo si goderà la sua prima estate da idolo di molte persone. Noi restiamo in attesa di news, chissà cosa potrebbe accadere!

Intanto è proprio Alberto Urso che, tramite i Social, ha ringraziato Maria De Filippi. “Solo è per la seconda settimanaal primo posto in classifica.Prima di svegliarmi dal sognovorrei ringraziare ancora una volta tutti voi e Maria, la prima ad aver creduto in me e in tanti giovani che provano a realizzare i propri sogni“.

Leggi anche:
Le 5 curiosità su Alberto
La verità sul duetto tra Alberto e Giordana
Sanremo 2020: Tutte le indiscrezioni

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sanremo 2020

Sanremo 2020: Il cast, le date del festival e le novità sul concorso canoro

Sanremo 2020: Arrivano le prime novità relative al cast, alla conduzione e alla direzione artistica della kermesse più seguita d'Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *