sabato , 24 Agosto 2019
Sanremo 2019, Ronn Moss: Show case per il suo tour mondiale

Sanremo 2019, Ronn Moss: Show case per il suo tour mondiale

Ronn Moss ospite del Festival di Sanremo 2019 per lo show case dedicato al  suo tour mondiale.

Mercoledì 6 febbraio a Sanremo 2019, durante la settimana del Festival della Canzone Italiana, Ronn Moss sarà al Victory Morgana Bay per presentare il suo tour musicale dal titolo “Usa meet’s Italy”. Amatissimo per aver interpretato per più di trent’anni anni il ruolo di Ridge nella soap dei record “Beautiful”, l’artista americano ha un notevole trascorso nel mondo della musica, con album ai vertici delle classifiche.

Ronn Moss: Ospite al Festival di Sanremo 2019
Ronn Moss: Ospite al Festival di Sanremo 2019

Un passato con la musica, Ronn Moss al Festival di Sanremo 2019

Ronn Moss ha raggiunto il primo posto nelle classifiche americane per molte settimane con il brano “Baby Come Back” con la sua band Player all’inizio degli anni ottanta, con la quale ha aperto i concerti di Eric Clapton, degli Heart, di Kenny LogginsBoz Scaggs e di Gino Vanelli. Il disco è prodotto da Robert Stigwood, proprietario della Rso Record, che tra gli altri aveva in scuderia anche i Bee Gees per “Saturday Night Fever”.

Con questo suo concerto, prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia, l’attore e cantante Ronn Moss vuole celebrare il suo amore per l’Italia cantando le grandi hit americane, i grandi successi italiani degli ultimi 40 anni, oltre ad alcuni suoi brani. E ne darà un assaggio dal vivo con la sua band per la prima volta a Sanremo 2019.

La performance di Ronn Moss si terrà all’interno della edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” patrocinato da Assomoda di Confcommercio, dove sarà come sempre protagonista il Made in Italy e gli imprenditori italiani che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Sanremo Giovani World Tour

Sanremo Giovani: Deschema, Einar, Federica Abbate, La Rua e Nyvinne in tour

Sanremo Giovani World Tour è cominciato. Gli ospiti sono i cinque finalisti di Sanremo Giovani 2018: Deschema, Einar, Federica Abbate, La Rua e Nyvinne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *