giovedì , 22 Agosto 2019
Sanremo 2019: Casa SIAE, luogo d’incontro sul futuro della musica

Sanremo 2019: Casa SIAE, luogo d’incontro sul futuro della musica

Durante il prossimo Festival di Sanremo verrà allestita Casa SIAE, luogo in cui autori, editori, produttori discografici e giornalisti potranno parlare del futuro della musica.

In occasione del 69° Festival della Canzone Italianadal 5 al 9 febbraio 2019Casa SIAE (oltre alla storica Casa Sanremo) ospiterà i protagonisti della musica italiana in un’ampia struttura che verrà allestita in Piazza Colombo. Casa SIAE sarà il luogo in cui artisti, autori, editori, produttori, discografici e giornalisti potranno incontrarsi e confrontarsi sullo stato dell’arte dell’attuale scena musicale nazionale e immaginare assieme il Futuro della Musica.

casa siae sanremo 1024x583
L’interno di CASA SIAE al Festival di Sanremo

L’ingresso sarà libero, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’evento, prodotto da SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, ideato e realizzato da iCompany, si inserisce nel progetto “Fuori Sanremo” di Rai Pubblicità, quest’anno concessionaria del Comune di Sanremo anche per le piazze adiacenti al Teatro Ariston.
Una partnership, quella con Rai Pubblicità, nata soprattutto per affinità valoriale e di mission: sostenere la qualità, l’innovazione, la creatività e l’etica.


Da Casa SIAE, Rai trasmetterà alcuni dei suoi programmi radiofonici, arricchendo la location attraverso copertura mediatica (Rai1, Rai Radio 2, Rai Play) e attività social e territoriali.

Il programma degli eventi di Casa SIAE, curato da Massimo Bonelli, verrà reso noto nei prossimi giorni.

About Thomas Cardinali

Check Also

Sanremo Giovani World Tour

Sanremo Giovani: Deschema, Einar, Federica Abbate, La Rua e Nyvinne in tour

Sanremo Giovani World Tour è cominciato. Gli ospiti sono i cinque finalisti di Sanremo Giovani 2018: Deschema, Einar, Federica Abbate, La Rua e Nyvinne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *