giovedì , 18 Luglio 2019
Fabri Fibra: il rapper pronto per una collaborazione con Vasco Rossi?
Fabri Fibra pubblica una foto con Vasco Rossi: pronti per un nuovo singolo?

Fabri Fibra: il rapper pronto per una collaborazione con Vasco Rossi?

Fabri Fibra torna sui social e pubblica un selfie con Vasco Rossi. Il rapper è già pronto per una nuova collaborazione con il rocker italiano?

Vasco Rossi: addio alla musica dopo l’estate 2019?

Fabri Fibra e Vasco Rossi stanno lavorando a un nuovo progetto musica? L’indiscrezione è stata lanciata da Radio Italia che ha fatto rifermento a un selfie pubblicato rapper. La foto questione mostra Fabri Fibra insieme aò cantane rock, la didascalia che accompagna la foto è il seguente commento: “Come Vasco“, ovvero l’omonimo disco pubblicato dal cantante nel 2015. In merito alla canzone, l’artista aveva dichiarato: “L’ho trovato un pezzo sinceramente ironico e divertente che non è affatto una critica, anzi. La polemica non ha assolutamente nessun senso“.
Al momento sia Fabri Fibra che Vasco Rossi non hanno rilasciato nessuna dichiarazione che possa confermare o smentire un work in progress in vista dell’estate 2019.

In occasione di una recente intervista rilasciata al Robinson Vasco Rossi ha fatto rifermento alla possibilità di lasciare il mondo della musica dichiarando: “L’anno scorso, dopo Modena Park, avevo pensato di smettere, perché dopo che hai fatto un concerto così, cosa vuoi fare di più? Tanto vale chiudere lì“.
Durante l’intervista rilasciata al Robinson, il cantante fa anche rifermento a una forte disperazione che colpisce le persone: “La disperazione che c’è oggi in Italia io la sento. Poi magari mi sbaglio, la maggioranza della gene è felice, ma di sicuro c’è una minoranza come me che è molto preoccupata“. Questa sensazione spinge Vasco Rossi nel continuare a produrre musica, come da lui stesso spiegato: “C’è una sola cosa che posso fare per combattere la disperazione: suonare, portare della gioia con la musica. Almeno per una sera, che lo so, non è molto, ma è meglio di niente– conclude l’artista-. La musica per me è sempre stata una consolazione. La musica ci salva sempre“.

About Francesca Guglielmino

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *