martedì , 18 Giugno 2019
Anna Tatangelo: la cantante annulla il concerto di Treviso per un malore, ecco cos’è successo
Anna Tatangelo annulla il concerto dopo un malessere

Anna Tatangelo: la cantante annulla il concerto di Treviso per un malore, ecco cos’è successo

Cambiamento i programmi di Anna Tatangelo che ha dovuto annullare il concerto di Treviso per via di un malessere.

Anna Tatangelo sta male: concerto annullato

Anna Tatangelo in queste settimane in giro per l’Italia con il suo nuovo tour per la promozione del disco Che la fortuna sia con me. In questo periodo la vita sentimentale della cantante compresa quella lavorativa pare che stiano procedendo davvero a gonfie vele, il simbolo presentata al Festival di Sanremo 2019 sta riscuotendo un importante successo e sono davvero tantissimi fan che l’aspetto in giro per l’Italia.

In questo frangente davvero importante è anche la collaborazione con Achille Lauro, con il quale hanno visitato la canzone Ragazza di Periferia. Sulla nuova collaborazione con Lauro, a Sky TG24 ha dichiarato: “Con lui e Boss Doms abbiamo rifatto Ragazza di Periferia. E’ stato bellissimo, la nostra esperienza insieme avrà altri capitoli. In queste collaborazioni c’è una visione”. In occasione della stessa, Anna Tatangelo aveva parlato anche dell’imminente tour affermando di essere impaziente di partire e che sarebbe stata impegnata anche durante l’estate con dei laghi in giro per l’Italia. nel corso delle ultime ore ecco che arriva una triste notizia per i fan di Treviso, Anna Tatangelo si è visto costretto ad annullare il concerto per via di un malessere.

Secondo quanto reso noto anche la Fanpage, Anna Tatangelo si è vista costretta ad annullare il concerto che si sarebbe tenuto al New Age Club di Treviso. la decisione è stata presa dopo la cantante accusato dei prestiti alla gola e gli è stata diagnosticata infiammazione alla trachea. Il live al momento sembra essere stata rimandata definitivamente, tanto che lo staff della cantante fa sapere di attendere qualche giorni quando saranno comunicate, anche attraverso i canali social, le modalità secondo cui verranno effettuati i rimborsi dei biglietti venduti.

About Francesca Guglielmino

Check Also

c_22_news_7412_upifotoapertura 310x165

Tiziano Ferro: annunciata la data dell’incontro del fan club

Con Buona (Cattiva) sorte Tiziano Ferro è tornato sulla scena della musica italiana, aprendo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *