venerdì , 23 Agosto 2019
Sanremo 2017, Alessio Bernabei: Ecco la copertina del singolo “Nel mezzo di un applauso”

Sanremo 2017, Alessio Bernabei: Ecco la copertina del singolo “Nel mezzo di un applauso”

Svelata la copertina del brano con cui Alessio Bernabei gareggerà a Sanremo.

Alessio Bernabei tornerà sul Palco dell’Ariston per la seconda volta da solista, dopo aver abbandonato i Dear Jack, il gruppo con cui ha raggiunto la fama tre anni fa ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. Dopo il successo di “Noi siamo infinito”, brano con cui il cantante si è classificato 14° nella sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo, quest’anno Alessio ci riprova con “Nel mezzo di un applauso”.

16388425_1376450849093158_3551755051805586740_n

Dopo l’uscita del suo libro “Jack è uscito dal gruppo”, avvenuta il 19 gennaio di quest’anno,  ora Alessio si sta dedicando completamente alla gara canora che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio. Queste le sue parole in merito all’esperienza che lo attenderà solamente fra pochi giorni.

“Una nuova avventura si prospetta davanti al mio cammino, si apre un nuovo capitolo.
In questo lavoro non sai mai se stai facendo la cosa giusta, ma la rivincita personale è fare quello che più ti fa star bene e in pace con te stesso.
Io scelgo Sanremo per la terza volta e come tutti sapranno ogni anno è una nuova sfida. Sì, perché a me piacciono le sfide e mi sono sempre piaciute! Non le sfide con gli altri, ma sfidare te stesso, il diavolo che hai in corpo, perché se c’è qualcuno che voglio battere è proprio Alessio.
Il brano che interpreterò mi fa sentire vivo, e forse è proprio questo che vado cercando… sentirmi VIVO!
In più siamo al terzo posto dei libri più venduti con “Jack è uscito dal gruppo” ed è un’altra bella soddisfazione che solo me e voi capiremo.
Da qui si va a testa alta!”

L’artista ha da poco svelato la copertina del singolo, anticipando ai fan un’ulteriore sorpresa. Il brano infatti, uscirà su tutte le piattaforme digitali e in una speciale edizione in vinile.

Ecco la copertina di "Nel Mezzo di Un Applauso"! Il brano uscirà su tutte le piattaforme digitali e in una speciale edizione in vinile.#NelMezzoDiUnApplauso #Sanremo2017

Pubblicato da Alessio Bernabei su Lunedì 30 gennaio 2017

About Francesca Critelli

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *