domenica , 18 Agosto 2019
Radio Italia Live: Il concerto raddoppia, ecco le date
Confermate le tappe di Radio Italia Live 2019, ecco tutte le info per i concerti di Milano e Palermo

Radio Italia Live: Il concerto raddoppia, ecco le date

Radio Italia Live, uno degli appuntamenti estivi più attesi. L’evento raddoppia le tappe, ecco quali sono le date in programma per la prossima estate. Ecco in quali città italiane troveremo il concerto evento la prossima estate 2019.

Radio Italia Live 2019 le tappe

Il concerto di Radio Italia Live è uno degli eventi più ambiti dagli artisti italiani, due grandi tappe a Milano e Palermo dove la musica la fa da padrona. Nel corso degli ultimi anni, inoltre, ha creato non poche discussioni se consideriamo che alcuni cantanti hanno lamentato il fatto di non essere stati inseriti nella scaletta del concerto evento, ad ogni modo la produzione di Radio Italia Live ha in serbo delle grandi sorprese per il 2019. La prima novità riguarda proprio le tappe, ecco dove troveremo il concerto in Italia.

Confermate le tappe di Milano e Palermo:

Nel corso delle ultime ore sono state confermate le due tappe de concero evento di Radio Italia Live, ovvero quelle di Milano e Palermo. Secondo alcuni rumors potremmo trovare sul palco nuovamente Emma Marrone (che ha fatto una gaffe al concerto dell’Emilia Romagna, leggi qui), Alessandra Amoroso insieme ad Irama, Mahmood, Il Volo e Biagio Antonacci. Al momento le uniche certezze per il Radio Italia Live riguardano solo le due tappe.Milano il 27 maggio e a Palermo il 29 giugno 2019.

“Radio Italia Live è una tradizione”

A commentare il ritorno di Radio Italia Live 2019 è l’editore Mario Violanti che, come riporta Bellacanzone.it ha dichiarato: “Doppio impegno e doppio divertimento. Per quanto riguarda Piazza Duomo a Milano, Radio Italia Live il Concerto è diventato un appuntamento che ogni anno viene atteso dal pubblico e dagli artisti. Ogni anno, inoltre, c’è la certezza di partecipare a un evento unico“.

Il concerto è ormai un evento che riesce a unire la nazione alle due estremità. Non a caso Mario Violanti continua dicendo: “Tornare a Palermo è rivivere una grande emozione che ha riempito di gioia la città, la Sicilia e tutti gli artisti che ci hanno dato la possibilità di realizzare quello che era un sogno. Stiamo lavorando per riuscire a ricreare due grandi eventi e speriamo di riuscirci al meglio. Ringrazio il Sindaco di Milano Giuseppe Sala e il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Le loro amministrazioni, per aver creduto in Radio Italia Live il Concerto e per la collaborazione che c’è stata e ci sarà fornita“.

About Francesca Guglielmino

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *