lunedì , 24 Giugno 2019
Negramaro: a Caserta l’omaggio per Pino Daniele
I Negramaro incantano il pubblico di Caserta con l'omaggio a Pino Daniele, realizzato insieme a Enzo Avitabile

Negramaro: a Caserta l’omaggio per Pino Daniele

I Negramaro ancora una volta conquistano i fan grazie a un concerto evento. In occasione del live a Caserta arriva l’omaggio a Pino Daniele realizzato insieme a Enzo Avitabile.

Lele Spedicato suona con i Negramaro

Nel corso della scorso settimana i Negramaro hanno fatto un regalo indimenticabile per i fan. Il gruppo si è esibito sul palco di Milano insieme a Lele Spedicato, nonostante l’artista non sia ancora nelle condizioni fisiche adatte per seguire gli amici in tour. Il chitarrista dei Negramero è tornato sul palco, esibendosi e non solo dato che il live segna anche il passaggio del testimone al fratello ventitreenne che seguirà la band in giro per l’Italia.
Il concerto in questione ha segnato così l’Amore che torni in door 2019 come una tournée ricca di eventi e regali per i fan. In occasione del live a Caserta ecco che il pubblico resta incantato dal regalo fatto dalla band.

Negramaro e l’omaggio a Pino Daniele

In queste ultime ore il gruppo italiano è protagonista delle news italiane per via dell’omaggio fatto a Pino Daniele durante il concerto a Caserta. I Negramaro, insieme al musicista Enzo Avitabile, si sono esibiti sulle note di ‘Napule è”. Il momento di grande musica ha emozionato i fan presenti al concerto che nell’immediato hanno iniziato a invocando il cantante napoletano attraverso un coro “Pino, Pino”.
L’esibizione dei Negramaro è stata definita “magica” ed emozionate, tanto da lasciare a bocca aperta i loro fan.
A raccontate l’evento sono stati gli stessi Negramaro attraverso un post su Instagram dove hanno scritto: “Insieme al maestro Enzo Avitabile omaggiando un amico infinito e infinito artista: Pino Daniele! Ciao Pino! Un coro unico dalla tua terra fino al cielo“.

About Francesca Guglielmino

Check Also

d8f941bf 35bf 48e1 b5c4 2ca9760dc291 310x165

Laura Pausini, Biagio Antonacci: Il racconto dal raduno di Roma | Foto, Scaletta

I fan di Laura Pausini e Biagio Antonacci si sono radunati alla Nuova Fiera di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *