venerdì , 23 Agosto 2019
Vasco Rossi: Modena Park, Rai 1 trasmetterà l’evento in diretta

Vasco Rossi: Modena Park, Rai 1 trasmetterà l’evento in diretta

Vasco Rossi raggiungerà tutta Italia con il suo Modena Park. L’evento sarà trasmesso anche su Rai 1 in diretta!

Il primo Luglio sembra essere una data che entrerà non solo nella storia della carriera di Vasco Rossi ma nell’intera storia della musica italiana ed internazionale. Come già annunciato lo staff di Vasco ha allestito diversi grandi schermi in città come Modena e sulle spiagge di Rimini per poter vedere lo spettacolo anche senza biglietto; sarà possibile vederlo anche in molti cinema italiani (Qui potete vedere la lista dei cinema che aderiscono all’iniziative) e l’ultima novità è forse la più importante. Anche Rai 1 trasmetterà l’evento di Modena Park! L’ufficialità arriva da una frase detta da Carlo Conti durante i Wind Music Awards (evento al quale Vasco non ha potuto partecipare a causa dei troppi impegni) “Vasco non è potuto essere con noi a causa dei molti impegni,ma potremo vederlo su Rai 1 il primo Luglio in diretta”.

Lo staff del cantante vuole portare il pubblico da 220.000 persone a 60 milioni, ovvero tutto il popolo italiano. E’ vero, non sarà come essere presenti lì ma anche chi non è riuscito ad acquistare il biglietto o non aveva disponibilità economica può trovare il modo per vivere assieme a Vasco i suoi quarant’anni di carriera sul palco. Il primo Luglio è sempre più vicino, manca meno di un mese oramai a questo evento storico e  Vasco Rossi, durante l’incontro a Castellaneta Marina con tutti gli iscritti al suo Fan Club, ha parlato del concerto evento dicendo : “Il concerto probabilmente durerà 3 ore/3 ore ed un quarto… abbiamo scelto 40 canzoni, spero possano bastarvi!QUI ne abbiamo parlato in modo approfondito. Mentre sul fare nuovi concerti il cantante si esprime con parole che fanno sognare tutti i fan del Blasco.

Non vorrei fosse ricordato come il concerto delle canzoni che mancano, vorrà dire che ne faremo degli altri…questo è poco ma sicuro, la storia non finisce qua.

About Federico Fantuzzi

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *