mercoledì , 21 Agosto 2019
Ultimo: Al concerto di Venditti canta live “Fateme Cantà” | VIDEO

Ultimo: Al concerto di Venditti canta live “Fateme Cantà” | VIDEO

Ultimo ha stretto un bel legame con Antonello Venditti e non ha mancato l’occasione di festeggiare con lui sul palco, eccolo cantare per la prima volta live la sua nuova “Fateme Cantà”.

Il passato e il futuro del cantautorato si sono incontrati al PalaSport di Roma con Ulitmo ospite del concerto evento per festeggiare i 70 anni dell’amico Antonello Venditti. Il cantante romanzo d’adozione fin da giovanissimo ha dichiarato “Stasera avrò qui con me tanti amici, uno è un nuovo amico giovane che mi ricorda tantissimo me quando ho cominciato qualcuno in grado di raccontare Roma, Niccolò Ultimo”.

Dopo queste parole il secondo classificato al Festival di Sanremo è arrivato sul palco ringraziando Antonello Venditti per averlo invitato e avergli fatto gli auguri è stato invitato dallo stesso padrone di casa a mettersi al piano: “Ci rivedremo più tardi e anche il 4 luglio da te allo Stadio Olimpico, ora ti lascio con loro che mi riposo”.

Ultimo a quel punto si mette al piano ed esegue per la prima volta live il suo nuovo singolo “Fateme Cantà”, una delle sue canzoni più personali che ha riscosso grandissimo successo tra i fan e aveva visto proprio Antonello Venditti partecipare al video. PalaSport in delirio per Ultimo!

In chiusura di concerto, proprio come aveva annunciato Antonello Venditti, Ultimo è tornato sul palco per altre sue canzoni romane in cui ha duettato con l’amico: prima i due hanno emozionato con “Roma Capoccia”, poi da cuori giallorossi hanno ringraziato il pubblico con “Grazie Roma”.

About Thomas Cardinali

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *