sabato , 25 Maggio 2019
Tiziano Ferro: In arrivo una collaborazione con Emma?

Tiziano Ferro: In arrivo una collaborazione con Emma?

Tiziano Ferro ed Emma sono insieme a Los Angeles. Tutto fa pensare che presto i due artisti collaboreranno insieme.

Il 22 novembre uscirà il nuovo attesissimo album di Tiziano Ferro. Due settimane fa il caro Tiziano Ferro aveva comunicato attraverso i suoi canali Social di aver terminato le registrazioni delle parti cantate del suo disco. “Accetto Miracoli” sarà il settimo album in studio per il cantante di Latina. Tiziano Ferro per registrare il nuovo progetto discografico è volato a Los Angles e ieri è stato raggiunto da un artista.

Ieri 7 aprile 2019 Tiziano Ferro ha ricevuto una visita speciale negli U.S.A. Infatti è stato raggiunto dalla collega Emma Marrone. A dare la notizia è stato lo stesso cantante attraverso una foto sui Social. Che sia in arrivo una collaborazione tra i due? In passato proprio Emma Marrone si era espressa su un possibile duetto con Ferro.Alla domanda di un fan su una possibile collaborazione con Tiziano, Emma aveva risposto così: “Chiedete a lui! Io sono pronta!”. Negli Stati Uniti però i ragazzi non erano soli, a fargli compagnia è stata avvistata anche Elisabetta Canalis. I due artisti non hanno ancora rivelato se il loro è un incontro in amicizia oppure è un incontro di lavoro.

Tutti i fan sono impazziti all’idea che il cantautore ed Emma possano cantare insieme un nuovo brano inedito. Attualmente Emma si è presa una pausa dopo il tour che, da febbraio a marzo, l’ha portata nei palazzetti di tutta Italia.

Tiziano Ferro svela la tracklist del disco

Il cantante di Latina ha annunciato che è pronto a rivelare quale sarà la tracklist dell’album. Ferro pubblicherà ogni giorno il titolo di una canzone inedita contenuta in Accetto Miracoli“. La prima canzone dell’album è ovviamente “Accetto Miracoli”, che dà il titolo all’intero lavoro. Proprio oggi, l’artista ha svelato un altro brano del CD: “Vai Ad Amarti”. Inoltre in questo album c’è la collaborazione di Giordana Angi, allieva di Amici, in qualità di autrice.

Per scoprire il resto della tracklist e se il featuring con Emma ci sarà oppure no, dobbiamo solo attendere che Tiziano faccia altre comunicazioni ufficiali.

About Carola Piluso

Check Also

Ultimo

Ultimo: Domani è il protagonista di “La Mia Musica” su Sky Uno | ANTICIPAZIONI

Ultimo verrà raccontato nel programma di Sky Uno de "La Mia Musica", in onda domani 25 maggio. Ecco le anticipazioni inedite!