venerdì , 19 Luglio 2019
Tiromancino: Tiziano Ferro è nel nuovo singolo “Per me è importante”

Tiromancino: Tiziano Ferro è nel nuovo singolo “Per me è importante”

I Tiromancino stanno per pubblicare un nuovo singolo, insieme a uno degli artisti italiani più amati in tutto il mondo.

I Tiromancino sono una band italiana molto amata in Italia e recentemente hanno avviato un nuovo progetto che vede i loro brani di maggior successo riproposti in una nuova veste, al fianco di grandi artisti della musica Italiana. Attualmente i Tiromancino sono in giro per l’Italia per il “Fino a qui Tour”, ma presto uscirà un nuovo singolo.

Il Leader Federico Zampaglione non è riuscito a trattenere l’entusiasmo e ha rivelato, in anteprima assoluta, su Instagram quale sarà il nuovo singolo. Il brano è “Per me è importante” uscirà l’8 marzo e ad interpretarlo insieme ai Tiromancino ci sarà Tiziano Ferro. “Dividere con lui questa canzone, che consideriamo tra le più significative del nostro repertorio è motivo di gioia e grandissima soddisfazione”. Ha sottolineato Federico Zampaglione.

Post sul profilo ufficiale Tiromancino

Tiromancino feat Tiziano Ferro, in arrivo anche il Videoclip del brano

Il collettivo romano e Tiziano Ferro dunque, riproporranno in una nuova chiave “Per me è importante”, una delle canzoni simbolo della band romana. Il brano è contenuto all’interno dell’ultimo Album dei Tiromancino “Fino a Qui”.Sempre sui Social Federico Zampaglione ha annunciato che del brano insieme a Tiziano Ferro ne uscirà a breve, anche il videoclip uffiale. La data di pubblicazione? sempre l’8 marzo. Ricordiamo che attualmente Tiziano Ferro sta lavorando al suo prossimo album “Si accettano Miracoli”.

“Per me è importante” sarà in rotazione radiofonica dall’8 marzo e si preannuncia essere già un successo. I Tiromancino non sbagliano un colpo, anche la collaborazione con Alessandra Amoroso dello scorso maggio per “Due Destini” si rivelò vincente. Questa è la prima volta in cui Tiziano Ferro e i Tiromancino collaborano insieme e devo dire che il risultato non è per niente male! Tutti siamo in attesa di scoprire come sarà il videoclip di “Per me è importante” featuring Tiziano Ferro. Nel nuovo album la band ha chiamato al loro fianco: Elisa,Luca Carboni, Alessandra Amoroso, Fabri fibra, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Mannarino, Jovanotti,Calcutta, Thegiornalisti (protagonisti anche del nuovo brano di Takagi e Ketra), e la piccola figlia di Federico Zampaglione Linda.

About Carola Piluso

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *