domenica , 18 Agosto 2019
Simonetta Spiri: “Il tempo di reagire” è il nuovo singolo prodotto da Valerio Scanu

Simonetta Spiri: “Il tempo di reagire” è il nuovo singolo prodotto da Valerio Scanu

Simonetta Spiri, torna sulla scena musicale con un singolo prodotto dalla NatyLoveYou, etichetta indipendente di Valerio Scanu.

Aveva lasciato qualche traccia qualche giorno fa sui suoi profili social, Valerio Scanu, ma ora è ufficiale: la NatyLoveYou, etichetta indipendente del cantautore sardo, produrrà il nuovo singolo dell’amica, collega e conterranea Simonetta Spiri. Dopo il progetto “L’amore merita” dell’anno scorso, dunque, Simonetta è pronta a tornare da solista.Il brano di sarà distribuito dalla Believe Digital e si chiamerà “Il tempo di reagire”. 

Non è la prima volta che Valerio decide di produrre persone in cui crede fermamente e a cui è affezionato a livello artistico e non solo: già l’estate scorsa la NatyLoveYou aveva prodotto il brano “Quello che non c’è” del suo amico e conterraneo Maurizio Di Cesare, giovane cagliaritano che faceva parte del team J-Ax a The voice of Italy 2015.

Oggi arriva la notizia ufficiale per quanto riguarda Simonetta: il 26 maggio sarà possibile ascoltare “Il tempo di reagire” sulle piattaforme streaming o scaricare il brano tramite iTunes. Simonetta aveva già in precedenza avuto a che fare con la Believe Digital grazie al progetto con Greta, Verdiana e Roberta, ora note come Deva, e assieme a Valerio sono stati tra gli artisti con più risultati. Ecco la copertina del singolo:

Simonetta Spiri

About Marina Meloni

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *